Per aumentare il Pil ha ridotto la Spagna a un covo di finocchi e deviati,allontanandosi dal Santa Romana Chiesa.
Zapatero vince
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer aumentare il Pil ha ridotto la Spagna a un covo di finocchi e deviati,allontanandosi dal Santa Romana Chiesa.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer aumentare il Pil ha ridotto la Spagna a un covo di finocchi e deviati,allontanandosi dal Santa Romana Chiesa.
Commenta
-
-
Fantastico quando, davanti ai vescovi che invitavano a votare contro di lui, ha detto :"la prima cosa che faremo dopo le elezioni sarà rivedere i rapporti economici tra stato e chiesa"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioOttimo politico...
Magari averne così anche in Italia...
Sotto la sua gestione è stato aperto a Madrid il primo ufficio per sbattezzarsi
A noi quando toccherà qualche politico ateo ?
se uno non ci crede non può semplicemente limitarsi ad ignorare il fatto che a pochi mesi di vita ha ricevuto un pò di acqua sulla fronte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocomunque non capisco il significato dello sbattezzarsi
se uno non ci crede non può semplicemente limitarsi ad ignorare il fatto che a pochi mesi di vita ha ricevuto un pò di acqua sulla fronte?
Semplicemente non mi và che i vari ruini e bertoni ogni volta debbano dire che in Italia c'è una percentuale di cattolici sopra il 95%, basandosi sui registri dei battezzati...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDiscorso affrontato già in altri topic ma ne riparlo volentieri
Semplicemente non mi và che i vari ruini e bertoni ogni volta debbano dire che in Italia c'è una percentuale di cattolici sopra il 95%, basandosi sui registri dei battezzati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDiscorso affrontato già in altri topic ma ne riparlo volentieri
Semplicemente non mi và che i vari ruini e bertoni ogni volta debbano dire che in Italia c'è una percentuale di cattolici sopra il 95%, basandosi sui registri dei battezzati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCriticabile sotto tanti punti di vista, lo apprezzo perchè si batte per alcune cause come l'eutanasia, l'aborto e il divorzio, ancora tabù per molti spagnoli...
se lo sai, cosa dice di preciso sul divorzio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè un grande ...ricorderei a tutti che da quando c'è lui la Spagna ci ha superato
guarda chi c'è qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè un grande ...ricorderei a tutti che da quando c'è lui la Spagna ci ha superato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose lo sai, cosa dice di preciso sul divorzio?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta