... Non vedo 3ad sulla grande vittoria di Zapatero...
Zapatero vince
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio... Non vedo 3ad sulla grande vittoria di Zapatero...Last edited by ennio78; 11-03-2008, 18:08:31.
-
-
se mi paga metà del mutuo lo apro ioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Criticabile sotto tanti punti di vista, lo apprezzo perchè si batte per alcune cause come l'eutanasia, l'aborto e il divorzio, ancora tabù per molti spagnoli...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio... Non vedo 3ad sulla grande vittoria di Zapatero...
Hombre ho editato il titolosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHa vinto nonostante la mega gaffe pre-elezioni
http://www.youtube.com/watch?v=r8YCN2yF62g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggiocosa dice?
fuori onda dice al presentatore che per essere rieletto ci vuole un clima di tensione.... Bisogna creare tensione/i negli elettori....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ottimo politico...
Magari averne così anche in Italia...
Sotto la sua gestione è stato aperto a Madrid il primo ufficio per sbattezzarsi
A noi quando toccherà qualche politico ateo ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta