Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zapatero vince

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per aumentare il Pil ha ridotto la Spagna a un covo di finocchi e deviati,allontanandosi dal Santa Romana Chiesa.

    Commenta


      #17
      la mia amica spagnola disse che erano disperati con lui

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Per aumentare il Pil ha ridotto la Spagna a un covo di finocchi e deviati,allontanandosi dal Santa Romana Chiesa.
        direi un buon, anzi un ottimo patto con il diavolo...
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Per aumentare il Pil ha ridotto la Spagna a un covo di finocchi e deviati,allontanandosi dal Santa Romana Chiesa.
          Fosse per te gabri, avremmo Ratzinger capo del governo

          Commenta


            #20
            Fantastico quando, davanti ai vescovi che invitavano a votare contro di lui, ha detto :"la prima cosa che faremo dopo le elezioni sarà rivedere i rapporti economici tra stato e chiesa"
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              Ottimo politico...
              Magari averne così anche in Italia...
              Sotto la sua gestione è stato aperto a Madrid il primo ufficio per sbattezzarsi
              A noi quando toccherà qualche politico ateo ?
              comunque non capisco il significato dello sbattezzarsi
              se uno non ci crede non può semplicemente limitarsi ad ignorare il fatto che a pochi mesi di vita ha ricevuto un pò di acqua sulla fronte?

              Commenta


                #22
                è un grande ...ricorderei a tutti che da quando c'è lui la Spagna ci ha superato

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                  comunque non capisco il significato dello sbattezzarsi
                  se uno non ci crede non può semplicemente limitarsi ad ignorare il fatto che a pochi mesi di vita ha ricevuto un pò di acqua sulla fronte?
                  Discorso affrontato già in altri topic ma ne riparlo volentieri

                  Semplicemente non mi và che i vari ruini e bertoni ogni volta debbano dire che in Italia c'è una percentuale di cattolici sopra il 95%, basandosi sui registri dei battezzati...
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    Discorso affrontato già in altri topic ma ne riparlo volentieri

                    Semplicemente non mi và che i vari ruini e bertoni ogni volta debbano dire che in Italia c'è una percentuale di cattolici sopra il 95%, basandosi sui registri dei battezzati...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                      Discorso affrontato già in altri topic ma ne riparlo volentieri

                      Semplicemente non mi và che i vari ruini e bertoni ogni volta debbano dire che in Italia c'è una percentuale di cattolici sopra il 95%, basandosi sui registri dei battezzati...
                      capito

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        Criticabile sotto tanti punti di vista, lo apprezzo perchè si batte per alcune cause come l'eutanasia, l'aborto e il divorzio, ancora tabù per molti spagnoli...

                        se lo sai, cosa dice di preciso sul divorzio?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          è un grande ...ricorderei a tutti che da quando c'è lui la Spagna ci ha superato
                          grazie al ***** ci sarei riuscito anch'io
                          guarda chi c'è qui

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            è un grande ...ricorderei a tutti che da quando c'è lui la Spagna ci ha superato

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              è un grande ...ricorderei a tutti che da quando c'è lui la Spagna ci ha superato
                              no no aspetta, è da quando c'è prodi che siam finiti quasi sotto la grecia

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                se lo sai, cosa dice di preciso sul divorzio?
                                Guarda, ti posso dire cosa ha fatto concretamente sul divorzio... ha reso più veloce il procedimento giuridico. Invece di aspettare un periodo lungo e inutile di separazione si arriva al divorzio vero e proprio. Un'altra inutile branchia burocratica eliminata...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎