Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNiente foto, non sono fotogenico.
Dal vivo sei molto più belloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosei foto-igenico??!?!?!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioJoker hai finito di mettere le mani avanti?
Io nn sono in forma dal 98
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhm, nn vengo.. siete troppo simpatici e nn mi sentirò all'altezza
dai che sgherzo!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ahahaha.....se volete vendo virus dell'hiv,sifilide,febbre gialla,tifo almeno avrete delle scuse plausibili riguardo al fisicoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
dai che sgherzo!!!
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahaha.....se volete vendo virus dell'hiv,sifilide,febbre gialla,tifo almeno avrete delle scuse plausibili riguardo al fisicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Joker, furbo, si è già accaparrato quella classica della diarrea..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioChe bastardi...pensa che mi si vedono gli addominaliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
-
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioper poi finire nelle grinfie del dr morte..?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioso' non puoi non venire nel menu' ho fatto inserire anche le nocciole!!!
ne sto giusto sgranokkiando una manciataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiobstrd
ne sto giusto sgranokkiando una manciata
Commenta
-
Commenta