Vado a fare la valigia..
Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon posso piu' venire, non mi si chiudesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ma perchè io e te dobbiamo chiudere il forum tutte le notti?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
tirchi che non siete altro...
menu' andato..
35 euros....
pizzettine+polpettine made in giallo....
antipasti come di deve....
patate e carni cm se piovessero dal cielo...
vino no limits.....
dessert......
caffe'-ammazzacaffe'.....
ps
io non vengo ho le mie cose....andate pero' a nome mio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotirchi che non siete altro...
menu' andato..
35 euros....
pizzettine+polpettine made in giallo....
antipasti come di deve....
patate e carni cm se piovessero dal cielo...
vino no limits.....
dessert......
caffe'-ammazzacaffe'.....
ps
io non vengo ho le mie cose....andate pero' a nome mio....
Vedo che siamo mattinieri eh?
Grande fabio, stasera me sfonno e ve sfonnosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose non hai il navigatore vai al teatro smeraldo...da li sn 5 minuti...poi cmq chiamo beppe...ma il rist e' in via MILAZZO....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose non hai il navigatore vai al teatro smeraldo...da li sn 5 minuti...poi cmq chiamo beppe...ma il rist e' in via MILAZZO....
ora mi faccio un searchino su mappy!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLe donne degli amici le consideriamo come asessuate
Dorian ha prenotato un tavolo a parte per Sly e MariasoleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDi' al tuo amico di essere un po' piu' esperessivo quando mi trovera' al letto nudo con Socio da una parte e una sbudrilla dall'altra col materasso 2 metri per due sburriato
potra' andarne fiero.Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiotra socio e una sbudrilla (in stile kurt) , io mi inc**erei socio senza pensarciAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta