Aridaje, io non vengo toglimi dalla lista, ho anche un colloquio di lavoro a montepulciano
Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAridaje, io non vengo toglimi dalla lista, ho anche un colloquio di lavoro a montepulciano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAridaje, io non vengo toglimi dalla lista, ho anche un colloquio di lavoro a montepulciano
dovevo comunicargli alcune mie divergenze di opinioni ma poi l'ho paccato via sms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDai randagio....fai il serio...
Commenta
-
-
Raga io stacco....probabilmente stasera non mi riconnetto quindi ci si vede direttamente domani sera
JO ti telefono verso le 6.....non mi paccare che ti sgozzosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ho rimandato un'udienza con il papa in persona.
dovevo comunicargli alcune mie divergenze di opinioni ma poi l'ho paccato via sms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPero' ti devi togliere il cappello in mia presenza.. oltre a pavoneggiare col tuo fisico il meno possibile o sfodero il bibbitone e vi mando tutti a casa "co 'e pezze ar culo"
io non pavoneggio...anche perche' nn sono in forma...
temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPero' ti devi togliere il cappello in mia presenza.. oltre a pavoneggiare col tuo fisico il meno possibile o sfodero il bibbitone e vi mando tutti a casa "co 'e pezze ar culo"
mado' c'et rutt cu stu fisic.....io che con il BB non c'azzecco nulla domani stono
vabbè che io non stono maisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioRaga io stacco....probabilmente stasera non mi riconnetto quindi ci si vede direttamente domani sera
JO ti telefono verso le 6.....non mi paccare che ti sgozzo
Qui chi pacca è joker (joker, ti voglio bene lo stesso...).
Aspetto la chiamatasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ho rimandato un'udienza con il papa in persona.
Commenta
-
-
Ragazzi non vengo, devo rimanere a casa ad accarezzare il cane.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRagazzi non vengo, devo rimanere a casa ad accarezzare il cane.
Poi mi sono ricordato che devo sbrinare il frigo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioRagazzi non vengo, devo rimanere a casa ad accarezzare il cane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPoi mi sono ricordato che devo sbrinare il frigo.*****...il frigo...no raga non vengo davvero!!!Minchia il frigo...
Commenta
-
Commenta