Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottimo brò
e grazieOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
che teneri...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofabbbiuz ha passato una giornata in ospedale la mia piccina
praticamente è colma di istamina, ancora ad alto rischio.
io devo moderarmi
chiedo a lei
2) Joe.....dagli la manina dai....una te ne concedo però.....
...manco io lo vedo sempre!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, ma adesso noi fumiamo l'oppio e voi state co 'e pezze ar culo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...azzo guardi...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio"non guardarmi che ti taglio"! (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio2) Joe.....dagli la manina dai....una te ne concedo però.....
...manco io lo vedo sempre!!
O tutte e due o niente...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAggiornamento:
Dorian
Socio
Joker
JoBlack
Spaino
Albe
DNP
Mizard
Zuccone
JPP
E 10
Socio
Joker
JoBlack
Albe
DNP
Mizard
Zuccone
Sly
MariasolesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioImprevisto dell'ultimo minuto! non posso piu' venire! mi sono ricordato che devo curare i miei due bonsai e devo fare l'antirabbia..
Stai facendo il sarcastico?
Sarcastica su sto *****sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDorian
Socio
Joker
JoBlack
Albe
DNP
Mizard
Zuccone
Sly