Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma tanto nn viene nemmeno mister hennè
domenica pome ha detto nn so
oggi gli ho mandato un pm e nn rispAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiodomenica mattina ha detto si
oggi gli ho mandato un pm e nn risp
sto elaborando"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSfigato tu cosa fai venerdì..?Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiodomenica mattina ha detto si
oggi gli ho mandato un pm e nn rispsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiofidati fidati, io sò cose che voi umani non potete nemmeno immaginare
perchè mi sfidi su una cosa dove non puoi che perdere. tu sai che per scommessa sono capace di venire giù e pure in pompa magna!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio30 euro di Socio che non viene..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio30 euro di Socio che non viene..
magari ho di meglio da fare, che ne sai te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomagari ho di meglio da fare, che ne sai teAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavide se inventi una palla, almeno ke sia credibile..
dunque vediamo, "tu non sei un uomo, sei un ghei!" cit."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomagari ho di meglio da fare, che ne sai te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodunque vediamo, "tu non sei un uomo, sei un ghei!" cit.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma ha detto gay o ha detto ******..?
ghei mi pare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioghei mi pareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta