Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
io terrona x davvero cmq!!!
sicula sono!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper una volta chiudo un occhio. Ma che non succeda più che sei terrona eh? che sia l'ultima volta
da oggi in poi polenta a colazione!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper una volta chiudo un occhio. Ma che non succeda più che sei terrona eh? che sia l'ultima voltaOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
da oggi in poi polenta a colazione!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
da oggi in poi polenta a colazione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe a pranzo?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
io terrona x davvero cmq!!!
sicula sono!!
Beato SlysigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Ma ci vai a vivere da solo...?
Fabio ha messo la testa a posto.
Casa, negozio, moglie. E tutto senza il più stupido degli integratori.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFabio ha messo la testa a posto.
Casa, negozio, moglie. E tutto senza il più stupido degli integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFabio ha messo la testa a posto.
Casa, negozio, moglie. E tutto senza il più stupido degli integratori.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu non sei geloso?
gelosissimo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta