Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehm...forse dovrò tirare il bidoneprobabilmente ho un colloquio di lavoro a TORINO il 18 e il 19 e se vado lì non posso spendere altri soldi....
ps:buongiorno fanciulli!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodove?al SAN PAOLO?
ps:news on my diary!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Aggiornamento:
Dorian
Socio
Joker
JoBlack
Sly + Mary
Spaino
Albe
Zajka ()
DNP
Mizard
Zuccone
E 12Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodove?al SAN PAOLO?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobella so'...sn appena rientrato dalla mia casa nueva....poi ti racconto...ora temo sia giunta l'ora di andare in negozio....a dopo....si, dopo mi racconti
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodashuzza...se vieni a Torino fatti vedere!
ps:buongiorno fanciulli!
mari,hai mica msn?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma davvero c'è anche Zucco?!!non sta scherzando?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooggi decido se ci vado... non so ancora nemmeno se ci devo stare 1 0 2 giorni
mari,hai mica msn?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta