Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioah beh devo dire che ci guadagni

devo mettermi a dieta
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiodevo mettermi a dieta
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPalestrati del *****.. io voglio la polenta con la sarciccia

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Allora solo le adesioni....il primo che spamma lo cartellino a raffica fino a pasquetta!!!
dove si fa?
non risponde nessuno?Last edited by ANMARYA; 12-03-2008, 17:12:59.
Commenta
-
-
Nn hai ancora messo l'adesioneOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPalestrati del *****.. io voglio la polenta con la sarciccia

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
si gabriele lo conosco, mi becco con lui ogni tanto in palestra..sono in zona...sto vicino alla metro SAN PAOLO...tu quando partiresti?Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioStavo pensando che tu stai a Roma, se non sbaglio all'Eur, quindi a due passi da me, tralaltro conosci anche quei 4 froci di milano e ancora non ci siamo visti? anche con gabriele tralatro...
Beh se decidi di salire il 21 fammelo sapere.....
p.s. conosci qualche hotel in zona stazione?
Commenta
-
-
allora paga lui la cenaOriginariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioRobe' hai vinto 110€ su liverpool inter?
***** allora sei avanti con il programma.

Commenta
-
-
Finche' non ho prenotato l'albergo non mi pronuncio, e poi mi piace tirarmela un pochetto..Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn hai ancora messo l'adesione

Commenta
-
-
Ma dai, stiamo praticamente ad un tiro di schioppo uno dall'altro! Se ti metti in finestra posso vedere il tuo famoso ciuffo dei capelli. Parto il 21 mattina in treno...Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi gabriele lo conosco, mi becco con lui ogni tanto in palestra..sono in zona...sto vicino alla metro SAN PAOLO...tu quando partiresti?
Commenta
-
-
sei russa..?Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioFinche' non ho prenotato l'albergo non mi pronuncio, e poi mi piace tirarmela un pochetto..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ops, hai ragione. Allora aderisco subito.Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosei russa..?
Commenta
-
-
ma icché si magna in quel posto dove ci porta dorian?
vediamo se per una volta riesco a mangiare qualcosa di lombardo,l'ultima volta ho mangiato il sushi in Lombardia dove cercavo la polenta e il pesce a Roma dove cercavo disperatamente gli gnocchi ala romana che a questo punto mi sa che sono una leggenda
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-

Commenta