Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGrazie a Dio che ci sei anche tu.....
cominciavo ad aver paura di questa folla di maschiacci e io piccina e spaurita!!Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose non sbaglio c'è anche MizAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiogioca Ibra stasera?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma infatti ho deciso definitivamente quando ho saputo che ci sei te e comunque spero tantissimo che ci sia anche la giadina ma deve vedere con il lavoroMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGrazie a Dio che ci sei anche tu.....
cominciavo ad aver paura di questa folla di maschiacci e io piccina e spaurita!!
maschiacci?
Hai mai visto socio e dorian?
Passano più tempo a mettersi cremine che a mangiare e dormire....
Dorian è il primo, socio il secondo
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomaschiacci?
Hai mai visto socio e dorian?
Passano più tempo a mettersi cremine che a mangiare e dormire....
Dorian è il primo, socio il secondo
La cura personale prima di tutto!!!!
Slyuccio impara!!!! ti incremino io a te!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBravi bravi!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi malli tutto tutto occhio al costume peròMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBravi bravi!!!!!!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi malli tutto tutto occhio al costume però
ehm
Qvesta è un zezzione zeria.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioSlyuccio impara!!!! ti incremino io a te!!!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi malli tutto tutto occhio al costume peròOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosiamo 10 allora! Miz non lo avete contato!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosiamo 10 allora! Miz non lo avete contato!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta