raga dove è la cena?
Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti aggiungi?
dovè ke si fa sta cena?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFrappa, comunicazione di servizio...
Mi sà che servono le lenzuola...
Però il letto essendo 2.10 metri * 2 metri servono delle tende da circo...
Forse le recupero direttamente da lui...
Ti faccio sapere via sms domani alle 10.30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOddio, un letto simile mi sa' tanto da casa di appuntamenti, che devo fare le tessera all'entrata?
Hahahah....il mo amico mi ha detto che c'è un pò di disordine...
Io gli ho detto: "ma sti cazzi, è mizard". E lui ha avuto questa espressione:sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHahahah....il mo amico mi ha detto che c'è un pò di disordine...
Io gli ho detto: "ma sti cazzi, è mizard". E lui ha avuto questa espressione:Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodasha proprio quella firma dovevi mettereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHahahah....il mo amico mi ha detto che c'è un pò di disordine...
Io gli ho detto: "ma sti cazzi, è mizard". E lui ha avuto questa espressione:
potra' andarne fiero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDi' al tuo amico di essere un po' piu' esperessivo quando mi trovera' al letto nudo con Socio da una parte e una sbudrilla dall'altra col materasso 2 metri per due sburriato
potra' andarne fiero.
tra socio e una sbudrilla (in stile kurt) , io mi inc**erei socio senza pensarcisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiotra socio e una sbudrilla (in stile kurt) , io mi inc**erei socio senza pensarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDi' al tuo amico di essere un po' piu' esperessivo quando mi trovera' al letto nudo con Socio da una parte e una sbudrilla dall'altra col materasso 2 metri per due sburriato
potra' andarne fiero.
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiotra socio e una sbudrilla (in stile kurt) , io mi inc**erei socio senza pensarci
lasciamo stare vah...stasera è successa una tragediaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
lasciamo stare vah...stasera è successa una tragedia
Commenta
-
Commenta