Jo non ho la macchina, passi a prendermi tu....?
Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Aggiornamento
Dorian
Socio
JoBlack
Spaino
Albe
DNP
Mizard
Zuccone
Sly + Mary
Avido
Sicuri 11
In forse:
Joker ...?
JPP ...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNo ma sicuro che ci sono...è che mi girano i colgioni già sono secco se poi mi perdo pure un paio di kili al cesso è finita...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFai come il coinquilino del mio amico, ke mette su 5/6 magliette (giuro) per darsi spessore
ho letto GALLETTE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooramai mi avete perso.
ho letto GALLETTE...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMary ti ha contagiato..?
anzi se tutto va come deve quest'anno sarò realmente tirato
Commenta
-
-
***** zio c'è pure avido ?
io direi di portare un bilancere e provare un massimale di staccoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomacchè...
anzi se tutto va come deve quest'anno sarò realmente tiratoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioJo non ho la macchina, passi a prendermi tu....?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio***** zio c'è pure avido ?
io direi di portare un bilancere e provare un massimale di stacco
Io sono preoccupato perchè con aviduccio ci sbatteranno fuori dal ristorante e ci rimbalzeranno dai localisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomerito del cardio????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
dai su non piangere, benzina e autostrada le paga socioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomerito della magnifica donna che sei.
tu amore mio, invece, splendidissimo!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta