If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quei due schifosi ci osservavano e ci hanno seguito fuori dal locale
ahahahahah rabbrividisco
Altro piccolo aneddoto
Per entrare in questo locale serve la tessera e per farla serve il documento d'identità o un'autocertificazione.. Io e jpp nn avevamo il documento e abbiamo scelto per l'autocertificazione, Albe ha deciso di imitarci
Al momento di mettere i dati li abbiamo ovviamente messi falsi (anke JPP..?).. Io metto quelli di un ex compagno di classe paolotto e Albe scrive "Stefano" e poi il cognome... Il tipo all'ingresso prende in mano l'autocertificazione di Albe e gli fa "com'è ke ti kiami..?" e Albe "Davide"..... giuro ke mi sono cappottato
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Altro piccolo aneddoto
Per entrare in questo locale serve la tessera e per farla serve il documento d'identità o un'autocertificazione.. Io e jpp nn avevamo il documento e abbiamo scelto per l'autocertificazione, Albe ha deciso di imitarci
Al momento di mettere i dati li abbiamo ovviamente messi falsi (anke JPP..?).. Io metto quelli di un ex compagno di classe paolotto e Albe scrive "Stefano" e poi il cognome... Il tipo all'ingresso prende in mano l'autocertificazione di Albe e gli fa "com'è ke ti kiami..?" e Albe "Davide"..... giuro ke mi sono cappottato
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Altro piccolo aneddoto
io ho scritto francesco totti e nemmeno se ne è accorto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ma scusate non ho ben capito chi eravate , dove , quando ? a milano ? a cremona ? a crema ?
prima mi sono portato a dietro anfas a cremona poi alle 4 di mattina ci siamo avventurati verso milano e abbiamo incontrato wee man che comunque si è rivelato molto simpatico sebbene ******
prima mi sono portato a dietro anfas a cremona poi alle 4 di mattina ci siamo avventurati verso milano e abbiamo incontrato wee man che comunque si è rivelato molto simpatico sebbene ******
no non scherzo. Non scherzo mai quando sto male. E te sembrava che te ne fregavi così mi sono detto. bah è fulminato
no ***** dai cosi mi fai sentire in colpa....il problema è che non conoscendoti bene non sapevo se mi prendevi per il culo oppure no...ma poi dal benzinaio ti sei ripreso con quella cazzata dei carabinieri
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
no ***** dai cosi mi fai sentire in colpa....il problema è che non conoscendoti bene non sapevo se mi prendevi per il culo oppure no...ma poi dal benzinaio ti sei ripreso con quella cazzata dei carabinieri
ma che ***** mi è saltato in mente
non capivo più una minchia . tu prega che non mi arrivino a casa multe perchè passavi con il rosso che te le dirotto a casa immediatamente
non sono mai passato con il rosso!!!!
eri tu che vedevi telecamere dappertutto anche sui marciapiedi, nei cestini del rudo e forse anche in macchina..andavo a 30 all'ora per seguire il navigatore e tu avevi paura delle rotonde delle altre macchine della pioggia
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta