Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahahah cmq è vero, albe nn batteva ciglio di fronte alla scelta fra il cocktayl e la tua sopravvivenza
scherzi a parte stavo malissimo. Sentivo ondate formicolanti a braccia e gambe. Sudavo freddo e la cosa che mi faceva un po' più preoccupare era che al'altezza dello sterno sentivo come un masso, e mi sono balenate in testa immagini del vaiper infartato."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscherzi a parte stavo malissimo. Sentivo ondate formicolanti a braccia e gambe. Sudavo freddo e la cosa che mi faceva un po' più preoccupare era che al'altezza dello sterno sentivo come un masso, e mi sono balenate in testa immagini del vaiper infartato.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
bastardissimi io avevo a cuore la situazione di jpp.....ma sapendo al 100% che non crepava aspettavo che svenisse per portarlo all'ospedalecosi ripulivano lo stomaco anche a me...
e quel trans che voleva vederci l'uccello ? e poi ha avuto il corgaggio di dirci che eravamo frociPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSarà per quello ke il primo accenno di sorriso l'hai fatto dopo 45 minuti ke parlavamo..?
non è che non rido. Avevo la faccia anestetizzata. Albe comunque mi ha stupito perchè mi ha dimostrato che l'uso di extasy in tempi giovanili ha procurato danni permanenti al suo cervello. Mentre guidavo gli dicevo: oh qua sono messo male. E lui "ma và!" e io no guarda sono messo male e lui "ma và" diceva solo ma va. Poi lasciamo perdere che in autostrada ha sbagliato a prendere l'uscita e stava andando contro le sbarre deltelepass"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobastardissimi io avevo a cuore la situazione di jpp.....ma sapendo al 100% che non crepava aspettavo che svenisse per portarlo all'ospedalecosi ripulivano lo stomaco anche a me...
e quel trans che voleva vederci l'uccello ? e poi ha avuto il corgaggio di dirci che eravamo froci
dio bono tu speravi che svenissi. ma a te lo stomaco te lo ripulivano visto che sei alcolizzato peggio di George Best, a me ***** ripulivano che non avevo bevuto. A me tenevano dentro in arresto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodio bono tu speravi che svenissi. ma a te lo stomaco te lo ripulivano visto che sei alcolizzato peggio di George Best, a me ***** ripulivano che non avevo bevuto. A me tenevano dentro in arrestoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe quel trans che voleva vederci l'uccello ? e poi ha avuto il corgaggio di dirci che eravamo frociAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è che non rido. Avevo la faccia anestetizzata. Albe comunque mi ha stupito perchè mi ha dimostrato che l'uso di extasy in tempi giovanili ha procurato danni permanenti al suo cervello. Mentre guidavo gli dicevo: oh qua sono messo male. E lui "ma và!" e io no guarda sono messo male e lui "ma và" diceva solo ma va. Poi lasciamo perdere che in autostrada ha sbagliato a prendere l'uscita e stava andando contro le sbarre deltelepass
perchè ero convinto di guidare la mia macchina! che ha il telepass
non crepavi!!!!!!! anzi se crepavi mi sarei incazzato!!! lasciarmi cosi sull'A1 di nottePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma va.....però è successo anche a me diverse volte in passato ...io ti ho anche detto come fare per sistemarti !! tu volevi tranquillizzarti a tutti i costi !!! male!! cosi era peggio!
albe io quando dico che sto male è perchè sto male. Non è che scherzo. A cremona ne ho combinate di tutti i colori credimi che non avevo più niente avevo finito tutto. vedi te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperchè ero convinto di guidare la mia macchina!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahah stavo morendo
guarda voi non siete esperti come me. io avevo notato che quei due schifosi ci osservavano e ci hanno seguito fuori dal locale. Va beh quella o quello che guidava era anche carino carina. Mi viene da star male a pensare che in quel frangente mi veniva in mente che dovevamo ancora arrivare a casa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioComunque i cerki della makkina sono inguardabili
maledetto con quei cerchi tu ammalieresti le donne e invece guarda solo tranci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe io quando dico che sto male è perchè sto male. Non è che scherzo. A cremona ne ho combinate di tutti i colori credimi che non avevo più niente avevo finito tutto. vedi te
se non scherzi adesso mi dispiace....però calcola che anche io non ero messo tanto meglio....è colpa delle tue amiche malefiche....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose non scherzi adesso mi dispiace....però calcola che anche io non ero messo tanto meglio....è colpa delle tue amiche malefiche....
e tu guidavi ubriaco??????? ahahaha adesso ti dico una cosa che ti farà incazzare tantissimo. Una mi ha detto se la seguivamo fino a milano che un suo amico aveva un club privato o roba simile,e io rullo di tamburi... me ne sono dimenticato aahahah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta