Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioecco xkè quando ho conciliato la caccia alla sbudrilla bisessuale con te sono stato da dio
vabbeh anke i long islandAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
mi piacerebbe esserci peccato sia impossibile...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiomadoooo ke momenti... quando hai slinguato il capezzolo del trans ero in visibilio
Kurt, amico, il capezzolo di trans di che sà?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioChe teneri ricchioni che siete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomi piacerebbe esserci peccato sia impossibile...
ci strapperemo i capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAndiamo a Milano dieguccio?Potresti scivere un bell'articolo giornalistico sul nostro raduno..che ne pensi?
Però in questo periodo ho certi cazzi...che manco sorcio (che se ne intende) li ha mai visti.
Però se organizziamo per l'estate, ad esempio, farò tutto il possibile per esserci.
Ci portiamo anche quel cadavere di Conan.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomi piacerebbe esserci peccato sia impossibile...
Tanto il Milan in champions non ci arriva, e Socio sara' costretto a mantenere la promessa di venire a Roma, quindi lo faremo scendere anche con gli altri bauscia' milanesi che "ovviamente" gli pagheranno la benza e l'autogrill
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiomadoooo ke momenti... quando hai slinguato il capezzolo del trans ero in visibilio
Commenta
-
-
no fermi tutti. ora che ci penso, socio ha cercato di scroccarmi 5 euro con la scusa del non ho da cambiare. Anche se non ha fatto la richiesta in modo spudorato, ha tentato la vecchia tecnica ipnotica del serpente a sonagli, aprofittando del fatto che non capivo una minchia e facendomi oscillare davanti agli occhi un biglietto che io pensavo fossero 50 euro si che non gli ho chiesto "ti servono 5 euro?""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMi credi se ti dico che avevo paura di dirtelo per non ricevere questa risposta?
Tanto il Milan in champions non ci arriva, e Socio sara' costretto a mantenere la promessa di venire a Roma, quindi lo faremo scendere anche con gli altri bauscia' milanesi che "ovviamente" gli pagheranno la benza e l'autogrill
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioAmico, io ci verrei davvero volentieri, te lo assicuro.
Però in questo periodo ho certi cazzi...che manco sorcio (che se ne intende) li ha mai visti.
Però se organizziamo per l'estate, ad esempio, farò tutto il possibile per esserci.
Ci portiamo anche quel cadavere di Conan.
e' gia' stato deciso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQuest' estate lo facciamo a Riccione (>Chobo programmer ---->(start)<)
e' gia' stato deciso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQuest' estate lo facciamo a Riccione (>Chobo programmer ---->(start)<)
e' gia' stato deciso.
Comunque se si fa al mare voglio portarmi anche superfustakkion, che sulla spiaggia, mentre sfoggia una delle sue canotte d'ordinanza, farà la sua zozza figura.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta