Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiocampania...
se non fossi un ****** ti kiederei di uscire
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma quale piazza!!!ma sei impazzito!!
nn scherzare....
lo porto molto spesso...se poi non mi taglio i capelli da dicembre ancora maggiormente....temo...
da quando Socio si è innamorato di te mi sei simpaicisissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodai che la cena te l'ho offerta io.....
temo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioda quando Socio si è innamorato di te mi sei simpaicisissimoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ragazzi la mia presenza nefasta e pelosa, seppur a distanza, sarà con voi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx va a dar via el cul !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomanx va a dar via el cul !!!
ti ho già detto che a guidare fai cagare?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti ho già detto che a guidare fai cagare?
si ma dimentichi in che condizioni guidavo!...la frizione è come quella di un cammion
la mia tt si guida con il pensiero!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi ma dimentichi in che condizioni guidavo!...la frizione è come quella di un cammion
la mia tt si guida con il pensiero!!!
spero che non hai tenuto il piede sulla frizione mentre andavi se no ti inculo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiospero che non hai tenuto il piede sulla frizione mentre andavi se no ti inculo
bè non sono cosi rincoglionito.....a differenza di qualcuno che si mette a parlare con i carabinieri al distributore ahahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè non sono cosi rincoglionito.....a differenza di qualcuno che si mette a parlare con i carabinieri al distributore ahahahaha
ah ah ah dimmi una cosa ma ti è sembrato che la mia macchina fosse difficile da guidare?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta