Cena del 21 marzo....10 presenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioaggiungici anke la falce però
posso accettare tutto, pure che sei ******. Ma comunista lo sopporterei solo se tu fossi russa e bella e femmina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosolo se tu fossi russa e bella e femmina
temo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioposso accettare tutto, pure che sei ******. Ma comunista lo sopporterei solo se tu fossi russa e bella e femminaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSabato ti sfregio la 350
fai pure sono assicurè"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
nn hai nemmeno la frankigia..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggionn hai nemmeno la frankigia..?
purtroppo di 500 euro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo di 500 euro
Hai l'assicurazione con hello kitty?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiobarbun...
Hai l'assicurazione con hello kitty?
eh eh lasciamo perdere io ho amici che lavorano ememe con le assicurazioni. Ma non ne fanno parte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairy Visualizza Messaggiobè quando magari organizzate qualcosa dalle mie parti se ne riparla. mal che vada ci si becca alla fiera del fitness no?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopurtroppo di 500 euroMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora zuccaccio maledetto c'è o non c'è?
c'è.....ie so un bbuon....mic so nu psctiell i cannuccsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta