Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi uccido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    nessuna cifra è accettabile in questo caso

    Lucida valutazione. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      dammeli va

      poi vediamo se sarò o meno felice

      i soldi non faranno la felicità ma aiutano a crearla

      infatti vedo come sono felici tutti i ricconi che si ritrovano nelle cliniche per disintossicarsi.
      di sicuro meglio averceli che non riuscire ad arrivare a fine mese, ma non credo possano portare felicità, al massimo piacere momentaneo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
        infatti vedo come sono felici tutti i ricconi che si ritrovano nelle cliniche per disintossicarsi.
        di sicuro meglio averceli che non riuscire ad arrivare a fine mese, ma non credo possano portare felicità, al massimo piacere momentaneo.
        concordo. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          nessuna cifra è accettabile in questo caso

          e se ti dicessi che devi sopportare, fino alla tomba, solo la pancetta senza raggiungere quel grado di obesità? avresti una somma di corruzione?

          Commenta


            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            e se ti dicessi che devi sopportare, fino alla tomba, solo la pancetta senza raggiungere quel grado di obesità? avresti una somma di corruzione?
            e' una questione di mentalita'.. la media degli uomini e donne normali sopportano benissimo la pancetta..non gliene frega un emerito ca. . .o. .
            alcuni invece.. considerano la cosa inaccettabile. .questione di stili di vita.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              Uno dei miei miti conciato così

              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                infatti vedo come sono felici tutti i ricconi che si ritrovano nelle cliniche per disintossicarsi.
                di sicuro meglio averceli che non riuscire ad arrivare a fine mese, ma non credo possano portare felicità, al massimo piacere momentaneo.
                se son cretini...colpa loro...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio

                  Checco ritratta immediatamente questa tua infame risata

                  in caso contrario rischi fortemente che venga in quel di' di Firenze e

                  in primis copuli copiosamente con Zaiga per il tormento della tua anima

                  e in secundis estragga il mio insaziabile membro per collocarte nel deretano per una metratura sufficiente da dotare anche te di un cosi robusto panzone per il tormento questa volta della tua carne




                  guarda comunque il lato positivo, almeno arriverai a fare 100 kg di panca














































                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎