If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i soldi non faranno la felicità ma aiutano a crearla
infatti vedo come sono felici tutti i ricconi che si ritrovano nelle cliniche per disintossicarsi.
di sicuro meglio averceli che non riuscire ad arrivare a fine mese, ma non credo possano portare felicità, al massimo piacere momentaneo.
infatti vedo come sono felici tutti i ricconi che si ritrovano nelle cliniche per disintossicarsi.
di sicuro meglio averceli che non riuscire ad arrivare a fine mese, ma non credo possano portare felicità, al massimo piacere momentaneo.
e se ti dicessi che devi sopportare, fino alla tomba, solo la pancetta senza raggiungere quel grado di obesità? avresti una somma di corruzione?
e' una questione di mentalita'.. la media degli uomini e donne normali sopportano benissimo la pancetta..non gliene frega un emerito ca. . .o. .
alcuni invece.. considerano la cosa inaccettabile. .questione di stili di vita.
Checco ritratta immediatamente questa tua infame risata
in caso contrario rischi fortemente che venga in quel di' di Firenze e
in primis copuli copiosamente con Zaiga per il tormento della tua anima
e in secundis estragga il mio insaziabile membro per collocarte nel deretano per una metratura sufficiente da dotare anche te di un cosi robusto panzone per il tormento questa volta della tua carne
guarda comunque il lato positivo, almeno arriverai a fare 100 kg di panca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta