Bello gonfio di farmaci e zozzerie varie all'americana, fara' colazione come Elvis con scoiattoli al forno e burro d'arachidi
Mi uccido
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioBello gonfio di farmaci e zozzerie varie all'americana, fara' colazione come Elvis con scoiattoli al forno e burro d'arachidi
oddio...mi sto ribaltando
i panini imbottiti di Elvis.....
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioUno dei miei miti conciato così
Chi sa xchè!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioHa sempre avuto problemi a mantenere il peso. Addirittura dopo le riprese di top gun, quando era diventato un sex symbol mondiale, era ingrassato di quasi 15 kg.
Gli piace maggnare. Tanti attori hanno sti problemi, anche Di Caprio, Brando (R.I.P), Hanks hanno la tendenza a metter su peso...
e Clooney in "Syriana" l'avete visto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAlexander un brutto film?
Ma chevveloddicoaffare?
Mah.
Basti pensare che l'educazione ricevuta da Aristotele viene appena accennnata, mentre il filosofo ebbe un ruolo chiave nella formazione di Alessandro e fu fu suo amico e consigliere per tutta la vita.
Volevano fare un film sensazionalistico. E non ci sono riusciti.
Bravo Raz De Gan nel ruolo di Re Dario cmqLast edited by bersiker1980; 11-03-2008, 13:23:18.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioe Clooney in "Syriana" l'avete visto?
Commenta
-
-
Le autorità greche possono anche lamentarsi, ma porre l'attenzione sull'omosessualità della società guerriera della grecia antica mi sembra per nulla sensazionalistico: solo realistico. Poi, ***** avranno da lamentarsi? Si parla di personaggi morti 2000 anni fa.
Per quanto riguarda il fatto che volessero farne un film "sensazionalistico", non sono d'accordo. L'intento di Stone era di raccontare la vicenda umana di un uomo straordinario, ponendo la giusta enfasi su alcuni aspetti. Io l'ho trovato non del tutto riuscito, sicuramente, ma davvero notevole. Troppo prolisso, pieno di interpretazioni discontinue (ma comunque tutti gli attori principali in parte, persino al Jolie) ma sempre notevole.
Ce ne fosse più, di cinema di questa grandezza, al giorno d'oggi.
E bada bene, NON sono un fan di Stone. Anzi, generalmente lo trovo stucchevole ed enfatico, appunto. Questo è uno dei suoi film più misurati, secondo me.
Commenta
-
-
Il film di maggior spessore che ha fatto è top secret...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIl film di maggior spessore che ha fatto è top secret...
numero 1.....
Commenta
-
-
JPP mi dispiace darti la mazzata finale ed aiutarti ad ucciderti il più velocemente possibile, ma devo darti un ulteriore brutta notizia guarda un pò quà come si è ridotto un altro tuo idolo.............................
Anzi vai nel 3d di Leonida che ne ha postate anche altre così ti pende un infarto subito!Last edited by diavolettoroma81; 09-07-2008, 22:33:51.sigpic
Commenta
-
Commenta