Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi uccido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    no. . .sarei infelice. .e allora a che servirebbero i soldi. . ?
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    ai tuoi figli non pensi?
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ossessione. .. .? Puo' essere...ma davvero vedermi grasso. . .sfatto...cazzeggiare tutto il giorno e mangiare come un maiale.. e' vita questa. .? E il sacro fuoco. . .? Guardate. . lo so che puo' sembrare una frase fatta. . ma seppure importanti i soldi non assicurano affatto la felicita'o meglio. .diciamo lo stare in pace con se stessi.
    E mai come ora. . in questo periodo. .so che la pace mentale e' davvero il massimo a cui aspirare.. il resto non conta. .. .

    . lo sapevo. master io ti capisco. e per gli altri: avete visto?
    è che mi sto annoiando a casa, e quindi ogni tanto mi va di stimolare una discussione abbastanza prevedibile, dati i dividendi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      no

      pero se avessi la possibilità di farli stare bene per sempre perchè non dovrei? ... boh

      ok.. .ma il prezzo da pagare ( la tua infelicita'.. ) e' alto.. e probabilmente ingiusto. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        . lo sapevo. master io ti capisco. e per gli altri: avete visto?
        è che mi sto annoiando a casa, e quindi ogni tanto mi va di stimolare una discussione abbastanza prevedibile, dati i dividendi
        sono discussioni interessanti. .sopratutto considerando la media attuale di tread davvero poco edificanti. . .aime'. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          ok.. .ma il prezzo da pagare ( la tua infelicita'.. ) e' alto.. e probabilmente ingiusto. .
          ci sono cose più infelici nella vita master, anche se per te "il diventare ciccione" porterebbe alla pazzia..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            no

            pero se avessi la possibilità di farli stare bene per sempre perchè non dovrei? ... boh

            mica lo fai senza sacrificare nulla scusa...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              ci sono cose più infelici nella vita master, anche se per te "il diventare ciccione" porterebbe alla pazzia..
              beh ma 30 milioni di euro non è che ti assicurano necessariamente felicità

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                mica lo fai senza sacrificare nulla scusa...
                non ti seguo

                nel caso specifico "sacrificherei" il mio fisico...se è questo quello che intendi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                  beh ma 30 milioni di euro non è che ti assicurano necessariamente felicità
                  dammeli va

                  poi vediamo se sarò o meno felice

                  i soldi non faranno la felicità ma aiutano a crearla

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                    beh ma 30 milioni di euro non è che ti assicurano necessariamente felicità

                    non dubito che comunque possano dare un valido contributo

                    Commenta


                      ok, per voi ignobili corrotti (mazder excluded then): quale è il minimo pecuniario (li sordi) per cui accettereste di trascinarvi con un fisico come quello dell'attuale val kimer? forza, le somme!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        non ti seguo

                        nel caso specifico "sacrificherei" il mio fisico...se è questo quello che intendi

                        se il prezzo fosse ingrassare molto lasciando poi la possibilità di dimagrire è un conto...ma essere obbligati a restare obesi per me sarebbe come nascere deforme...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          ok, per voi ignobili corrotti (mazder excluded then): quale è il minimo pecuniario (li sordi) per cui accettereste di trascinarvi con un fisico come quello dell'attuale val kimer? forza, le somme!

                          specifica

                          trovarsi con quel corpo
                          o doverselo tenere per tutta la vita?
                          non è un dettaglio di poco conto
                          anche mettendo come opzione nonostante i dollarono non ricorrere alla chirurgia o similari.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            ci sono cose più infelici nella vita master, anche se per te "il diventare ciccione" porterebbe alla pazzia..

                            certo che ci sono cose piu' tristi. . ci sono gli storpi.. i paralizzati. .i ciechi.. ma vedi queste sono cose che nessuno si e' cercato. .ma diventare ciccione come Van Kilmer. . quello se le voluto lui. ..diciamo che e' un decadimento psicofisico voluto, il che rende dal punto di vista morale la cosa davvero spregevole rispetto a dei poveracci che hanno avuto sfortune.
                            Io credo che un uomo ha il dovere di avere cura di se stesso, e non solo perche' l'ha detto Brad Pitt nel film Seven. .( Come puo' un uomo ridursi cosi. . ?), ma anche i filosofi greci lo affermavano.. e non erano stupidi..
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              specifica

                              trovarsi con quel corpo
                              o doverselo tenere per tutta la vita?
                              non è un dettaglio di poco conto
                              anche mettendo come opzione nonostante i dollarono non ricorrere alla chirurgia o similari.
                              no way. ti devi tenere quel fisico sbudrilloso fino a che non schiatti. dunque, se ve ne è una, per quale somma accetteresti?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                no way. ti devi tenere quel fisico sbudrilloso fino a che non schiatti. dunque, se ve ne è una, per quale somma accetteresti?

                                nessuna cifra è accettabile in questo caso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎