Originariamente Scritto da Goro
Visualizza Messaggio
Trasferirsi all'estero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti mando direttamente al postribolo a 300 metri da casa mia: sotto c'è un supermercato con la nutella crucca in offerta dall'ottobre 2005.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza MessaggioPiù che altro vorrei un esempio dell'iter che si "segue" in questi casi, oddio si prende e si va da qualche parte su due piedi e poi? All'inizio dove si allogga, il lavoro come lo cerchi, vecchia scuola del girare bar e ristoranti?
Illuminatemi
Gary non capisco in che parte ti ho insultato, a meno che aver chiesto di non insozzare troppoLast edited by MadRock; 10-03-2008, 23:47:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioquello che posso dire di aver imparato è che quelli che vogliono davvero partire (non quelli che sono obblisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioquello che posso dire di aver imparato è che quelli che vogliono davvero partire (non quelli che sono obbliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche perchè non dimentichiamo che tu devi ancora ospitare me-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioprima si decide di partire, poi si chiedono consigli. il resto è solo ricerca di motivazione personale e coraggio, e una perdita di tempo per chi cerca di aiutare.
scena vista e rivista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionon preoccuparti ti ha gia preparato il letto e la vaselina!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionon preoccuparti ti ha gia preparato il letto e la vaselina!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sei simpatico te lo devo ricordare?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sei simpatico te lo devo ricordare?
qui scherzate tutti.... ogni volta che faccio una battuta io pero' vi incazzate!
sto scherzando.... prendila con filosofia!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioqui scherzate tutti.... ogni volta che faccio una battuta io pero' vi incazzate!
sto scherzando.... prendila con filosofia!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggioma un mio caro amico sta valutando quest'opportunità dal principio, intendo dire non ha ancora "scelto" una destinazioneOriginariamente Scritto da Goro Visualizza MessaggioTi assicuro che non cerca proprio qualcuno che lo motivi,
cmq ho detto motivazioni e/o coraggio..
Commenta
-
Commenta