Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferirsi all'estero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
    Devo aspettare domani per qualche intervento pertinente? ;P
    Secondo me è troppo presto
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ti mando direttamente al postribolo a 300 metri da casa mia: sotto c'è un supermercato con la nutella crucca in offerta dall'ottobre 2005.
      ancbe tu no ti prego
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
        Più che altro vorrei un esempio dell'iter che si "segue" in questi casi, oddio si prende e si va da qualche parte su due piedi e poi? All'inizio dove si allogga, il lavoro come lo cerchi, vecchia scuola del girare bar e ristoranti?
        Illuminatemi

        Gary non capisco in che parte ti ho insultato, a meno che aver chiesto di non insozzare troppo
        quello che posso dire di aver imparato è che quelli che vogliono davvero partire (non quelli che sono obbligati per ragioni varie) sono già all'aeroporto, e che 9 volte su 10 quelli che stanno a farsi tutte queste storie alla fine non concludono un bel niente, dato che quello che cercano non sono degli effettivi consigli pratici, ma piu' che altro qualcuno che sia capace di motivarli a fare quel passo che da soli non riescono a fare, il che è ridicolo.
        Last edited by MadRock; 10-03-2008, 22:47:38.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          quello che posso dire di aver imparato è che quelli che vogliono davvero partire (non quelli che sono obbli
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            quello che posso dire di aver imparato è che quelli che vogliono davvero partire (non quelli che sono obbli
            dalla parentesi in poi lo condivido
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #21
              prima si decide di partire, poi si chiedono consigli. il resto è solo ricerca di motivazione personale e coraggio, e una perdita di tempo per chi cerca di aiutare.

              scena vista e rivista.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                momeeento

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  anche perchè non dimentichiamo che tu devi ancora ospitare me
                  non preoccuparti ti ha gia preparato il letto e la vaselina!
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                    prima si decide di partire, poi si chiedono consigli. il resto è solo ricerca di motivazione personale e coraggio, e una perdita di tempo per chi cerca di aiutare.

                    scena vista e rivista.
                    Ti assicuro che non cerca proprio qualcuno che lo motivi, di motivi per partire ne ha già troppi, comunque sia grazie dell'opinione

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                      non preoccuparti ti ha gia preparato il letto e la vaselina!
                      se la può tranquillamente mettere in testa e scivolare sul pavimento a piedi in su
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                        non preoccuparti ti ha gia preparato il letto e la vaselina!
                        non sei simpatico te lo devo ricordare?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          non sei simpatico te lo devo ricordare?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            non sei simpatico te lo devo ricordare?

                            qui scherzate tutti.... ogni volta che faccio una battuta io pero' vi incazzate!

                            sto scherzando.... prendila con filosofia!
                            -Charlie One-

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                              qui scherzate tutti.... ogni volta che faccio una battuta io pero' vi incazzate!

                              sto scherzando.... prendila con filosofia!
                              sigpic


                              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
                                ma un mio caro amico sta valutando quest'opportunità dal principio, intendo dire non ha ancora "scelto" una destinazione
                                Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
                                Ti assicuro che non cerca proprio qualcuno che lo motivi,
                                già dalla prima frase secondo me non parte no no :nono2:

                                cmq ho detto motivazioni e/o coraggio..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎