molto meglio di alcune foto recenti che ho visto...
Rourke Attuale ( jeppa inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioAlex tu assomigli a paul wesley
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiochi chezz'e'??
ok , puoi insultarmi ora.
anzi no, cartellinami.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioricercando non è chi credevo che fosse...oggi ho visto un film su sky e c' era uno che ti somigliava...ma non è paul wesley...
ok , puoi insultarmi ora.
anzi no, cartellinami.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolimoncello eh?
non mi piace, meglio un nocino.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
non mi piace, meglio un nocino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocrema di fragoleOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioparlavo del fragolinoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiolo so, lo so.anche la melannurca non è male....ehmm....cmq rourke secondo me non sta malaccio ( cosi ,per tornare Ot, non so perche stiamo parlando di alcolici)
cmq davvero sta molto meglio di come lo ricordavo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta