Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
zajka e jpp all'art club...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioall'xo ci ho lavorato una estate non ballavo facevo la statua. Ero talmente rippato che potevi usare il mio corpo per farci una lezione di anatomia.
ehehe consumavi più di una viper peròInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
la panchina maurox, se tu ci sei passato davanti a quella panchina hai potuto avvertire una distorsione spazio temporale. Lì si che mi sono sentito il numero uno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
panchina ? quelle dell'xo ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopanchina ? quelle dell'xo ?
solo io e maurox sappiamo a che panchina mi riferisco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioci sono stato una sola volta diversi anni fa
ci andavo pure io anni fa
quanti ricordi
era proprio bello.....
come mi ricordo quando si andava all'X-O.....
che "muri" di nebbia beccavo sulla strada verso Cremona...si seguiva se non sbaglio per Pizzighettone, Maleo.....
amen...tempi passati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioci andavo pure io anni fa
quanti ricordi
era proprio bello.....
che "muri" di nebbia beccavo sulla strada verso Cremona...si seguiva se non sbaglio per Pizzighettone, Maleo.....
amen...tempi passati....
la nebbia quella è rimasta !
occhio a parlare di pizzighettone che altrimenti arriva the alex !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioci andavo pure io anni fa
quanti ricordi
era proprio bello.....
amen...tempi passati....sigpic
Commenta
-
-
e prima ancora diedronPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodunque, correva l'anno 2001 quando ero ultrapotente. Mediterraneo. Ho usato mortimer per fare la **** dell'elefante nel parcheggio con manubri da 17.5 kg di bic e alzate laterali. Non si può dire cosa ho fatto un minuto prima perchè se no max mi banna ma ero mega pumped. vado dentro e vedo che la gente si apre come mosè apri le acque . E una fa auna ragazza al l suo ragazzo buttafuori "perchè tu non sei così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola nebbia quella è rimasta !
occhio a parlare di pizzighettone che altrimenti arriva the alex !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioun tempo si chiamava bibendum
mi ricordo...sono vecchio abbastanza
come mi ricordo del Med, più avanti del Mediterraneo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiomi ricordo...sono vecchio abbastanza
come mi ricordo del Med, più avanti del Mediterraneo.....
l'apice per me era il sunset a castelscovatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocastelcovati
castel scopati?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta