Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Candidature PDL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ’Non si tratta di una persona del mondo dello spettacolo ma e’ una giovane italiana di qualita’, tra i tanti che sto incontrando e che costituiscono le risorse di questo paese’. Walter Veltroni punta ancora sui buoni sentimenti per delineare la figura di Marianna Madia, l’economista 27enne che sara’ la capolista del Pd nel Lazio. ’Una giovane economista italiana - spiega il segretario del pd - con un’intensita’ e una luminosità interiore che considero una ricchezza e che le ha consentito di reggere prove personali difficili’.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Temete che ne pensi della candidatura della 27enne Marianna Madia?

      A me è piaciuto molto il fatto che Ventrone e la stessa pulzella abbiano battuto molto sul tasto della sua "totale inesperienza politica". Poi però sono venuto a sapere che è la figlia di un attore e consigliere comunale di veltroni deceduto qualche anno fa',che è stata assunta prima della laurea da Letta alla presidenza del consiglio,che conduce un programma su rai Educational e che è la fidanzata di Giulio Napolitano,figlio 40enne del presidente della Repubblica e professore univeristario di diritto pubblico (per suoi meriti del padre).


      temete adesso la smetterai di fracassarci i coglioni col missionario mancato veltroni?

      Commenta


        #63
        Chiudo l'argomento dicendo che la Madia è nipote di Titta Madia,celebre avvocato romano,che aveva fra i suoi clienti Mastella. Insomma una giovane come noi,scelta al supermercato dalla massaia veltroni.

        Per chi volesse piangere,riporto un passo di una sua intervista: "Emozionata ma non troppo, la giovane candidata ha evidenziato tre problemi sui quali ha assicurato impegno.

        "Uno degli elementi di precarietà - ha affermato - per le nuove generazioni è la Terra e il suo stato di salute.

        C'é poi il valore del tempo ed io penso che sia urgente ritrovare il tempo delle idee e dell'amore."

        Padre perchè ci hai abbandonato!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Temete che ne pensi della candidatura della 27enne Marianna Madia?

          A me è piaciuto molto il fatto che Ventrone e la stessa pulzella abbiano battuto molto sul tasto della sua "totale inesperienza politica". Poi però sono venuto a sapere che è la figlia di un attore e consigliere comunale di veltroni deceduto qualche anno fa',che è stata assunta prima della laurea da Letta alla presidenza del consiglio,che conduce un programma su rai Educational e che è la fidanzata di Giulio Napolitano,figlio 40enne del presidente della Repubblica e professore univeristario di diritto pubblico (per suoi meriti del padre).
          Le mie coronarie reggono il colpo benissimo.
          Last edited by temete; 11-03-2008, 18:52:21.
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio


            temete adesso la smetterai di fracassarci i coglioni col missionario mancato veltroni?
            Fracassare i testicoli, ed i tuoi in particolare, non è un mio hobby.
            Se te li senti pesanti potrebbe essere varicocele.
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta


              #66
              ora vado ad ascoltare i titoli del tg4 per ridere e passo al comunistissimo tg3
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta


                #67
                Questo ermetismo stride con la tua logorrea solita
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #68
                  Hai fatto bene a sottolineare il mio errore,purtroppo ho sempre accomunato il "fa" al "po" dotandoli entrambi di apostrofo,uno a torto e uno a ragione.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Hai fatto bene a sottolineare il mio errore,purtroppo ho sempre accomunato il "fa" al "po" dotandoli entrambi di apostrofo,uno a torto e uno a ragione.
                    No scusa tu, all'inizio lo avevo evidenziato troppo....sono antipatici i maestrini.
                    Qualche giorno fa io scrissi "polizziotti"...
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Questo ermetismo stride con la tua logorrea solita
                      la mia solita gonorrea?
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                        la mia solita gonorrea?
                        Da un puro come te non me l'aspettavo
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #72
                          Ah...il tg3 ha dato la notizia che Berlusconi ha candidato la sottosegretaria alla giustizia del governo Prodi....ma non era un'alcova di gente pericolosa?
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            Ah...il tg3 ha dato la notizia che Berlusconi ha candidato la sottosegretaria alla giustizia del governo Prodi....ma non era un'alcova di gente pericolosa?
                            Domanda seria: sai se per caso la moglie di Vespa, l'ineffabile giudice Iannini, è stata candidata?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Domanda seria: sai se per caso la moglie di Vespa, l'ineffabile giudice Iannini, è stata candidata?
                              non mi risulta la Iannini e credo proprio che non sia immaginabile una sua candidatura...dovrebbe lasciare la toga e metterebbe in imbarazzo il marito.

                              Poi c'è un'altra notizia scandalosa: è candidata Debora Bergamini, la dirigente Rai che era l'infiltrata di Berlusconi nell'azienda.
                              La Bergamini lavorava per Mediset e fu nominata in Rai sotto il governo Berlusconi. Era quella che riceveva le indicazioni di veline troie e troiette da sistemare per accontentare bossi e company.
                              e poi dicono che il conflitto d'interessi nopn esiste....
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                              Commenta


                                #75
                                ieri sera ho sentito alla radio un intervista a bossi: nn si capisce un ***** di quello che dice. nn possono passargli, pagato da noi contribuenti, un interprete?
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎