Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Candidature PDL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Cioè il super PDL, chiamato a salvare la patria, pieno di buone iniziative per il buon governo ha solo candidati fetecchie
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #32
      comunque il pdl ha la Di Centa
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #33
        Berlusconi e fini si sono presentati primi in tutte le circoscrizioni, dico tutte.
        Veltroni secondo in tre.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta


          #34
          Guarda Che Qui Sei Tu Che Vuoi Vendere Il Pd E Veltroni A Tutti E Rifuggendo La Realta'. Io Me Ne Guardo Bene Dal Dire Votate Quello E Non Questo. Io Ho Detto Chi Voto, E Non Ho La Morbosa Volonta' Di Convincere Gli Altri. Ma Dire E Credere Alle Cazzate Di Uolter Devi Comprendere Equivalga A Credere Alle Stesse Di Silvio. L'inganno Della Campagna Ellettorale Del Pd E' Palese.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
            Guarda Che Qui Sei Tu Che Vuoi Vendere Il Pd E Veltroni A Tutti E Rifuggendo La Realta'. Io Me Ne Guardo Bene Dal Dire Votate Quello E Non Questo. Io Ho Detto Chi Voto, E Non Ho La Morbosa Volonta' Di Convincere Gli Altri. Ma Dire E Credere Alle Cazzate Di Uolter Devi Comprendere Equivalga A Credere Alle Stesse Di Silvio. L'inganno Della Campagna Ellettorale Del Pd E' Palese.
            No, no io non vendo nulla a nessuno. Vengo criticato da molti per il fatto di nutrire una certa fiducia in Veltroni.
            Mi veniva detto che è vero che Berlusconi non è un santo, che comunque AN è diversa e che le sue liste sarebbero stato di tutto rispetto.
            Si diceva che Valter aveva tirato dentro tutti...mentre qui il polverone si sta alzando nell'altra direzione....
            Io non dico che il PD sia la perfezione, ci mancherebbe , ma che la coalizione variegata del Berlusca è sicuramente più vecchia e legata ai riti Cencelliani.
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              io ringrazio il Signore perché finalmente Veltroni ha detto quello che da sempre scrivevo nei miei post: le ideologie sono finite, sono mosso a compassione per quelli che vedono ancora il mondo diviso in fascisti e comunisti. Pace all'anima loro.
              Io vedo il mondo diviso in persone con e senza principi. E W e B stanno nella stessa categoria.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Io vedo il mondo diviso in persone con e senza principi. E W e B stanno nella stessa categoria.
                a me interessa anche sapere a che principi si ispirano, ...sai ogni dittatoruncolo di passaggio ha i suoi principi.
                Berluscono ha sicuramente principi, molto amorali ma li ha.
                Valter ha almeno il beneficio del dubbio
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                  a me interessa anche sapere a che principi si ispirano, ...sai ogni dittatoruncolo di passaggio ha i suoi principi.
                  Berluscono ha sicuramente principi, molto amorali ma li ha.
                  Valter ha almeno il beneficio del dubbio
                  Vedi di Diliberto si sa quello che pensa...di W no. Ti pare poco?
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Vedi di Diliberto si sa quello che pensa...di W no. Ti pare poco?
                    il fatto che qualcuno intenda abbattere steccati e ideologie che hanno impaludato da decenni la nostra vita pubblica non significa che non abbia propositi e principi degni di essere apprezzati.
                    Secondo te bisogna per forza che uno abbia una posizione di contrapposizione per avere le idee chiare? in realtà è un grosso equivoco!
                    Tra chi propunga l'esproprio proletario e chi predica il liberismo sfrenato non è che sia un debole qualunquista chi dice che proprietà privata e solidarietà possono trovare una composizione.
                    Ecco perché è ora di finirla di contrapporre capitale e lavoro, lavoro autonomo e dipendente.....
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta


                      #40
                      Temete ti do un consiglio , non stare a farti tanto sangue marcio qui , con queste candidature il PdL affonderà inesorabilmente in questi ultimi 30 giorni di campagna elettorale..i nomi "eccellenti" parlano da soli , i mugugni della gente anche , se sei un attivista te ne sarai accorto pure tu. Voglio vedere chi avrà il coraggio di votare la moglie di Fede e spacciarla per il nuovo che avanza
                      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                      when you look in my eyes
                      ..
                      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                        Temete ti do un consiglio , non stare a farti tanto sangue marcio qui , con queste candidature il PdL affonderà inesorabilmente in questi ultimi 30 giorni di campagna elettorale..i nomi "eccellenti" parlano da soli , i mugugni della gente anche , se sei un attivista te ne sarai accorto pure tu. Voglio vedere chi avrà il coraggio di votare la moglie di Fede e spacciarla per il nuovo che avanza
                        Lo spero, ma bisogna essere realisti. Forse si potrà pareggiare al Senato ma alla Camera il sorpasso è quasi impossibile.
                        Spero che Valter annunci la composizione del governo al più presto. Se ci fossero nomi eccellenti, persone di indiscussa stima e capacità allora si potrebbe sperare nel "sorpasso".
                        Di là Berlusconha già annunciato che ministro "fantascientifico" all'economia sarà Tremonti...sai che ventata d'aria condonata...
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta


                          #42
                          Il problema è che il pareggio è nocivo per il bene della nazione..
                          Non potevano Silvio e Gianfranco aspettare 3 o 4 mesi e cambiare legge elettorale ? Eh no , non potevano , "perchè tanto si stravince" ha detto Berlusconi.. ora però che c'è la possibilità che questo non avvenga che si fa ?
                          Io non li avrei votati comunque , ma se avessi avuto in mente di farlo questa cosa sarebbe stata sufficiente a dissuadermi .. penso che il comportamento dei due in questa situazione sia stato quanto di più attento ai propri interessi e sprezzante del bene del paese possibile.. credo non si possa che convenire su questa cosa..
                          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                          when you look in my eyes
                          ..
                          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                            Il problema è che il pareggio è nocivo per il bene della nazione..
                            Non potevano Silvio e Gianfranco aspettare 3 o 4 mesi e cambiare legge elettorale ? Eh no , non potevano , "perchè tanto si stravince" ha detto Berlusconi.. ora però che c'è la possibilità che questo non avvenga che si fa ?
                            Io non li avrei votati comunque , ma se avessi avuto in mente di farlo questa cosa sarebbe stata sufficiente a dissuadermi .. penso che il comportamento dei due in questa situazione sia stato quanto di più attento ai propri interessi e sprezzante del bene del paese possibile.. credo non si possa che convenire su questa cosa..
                            Sinceramente penso non avrei votato nuovamente l'unione nel suo insieme, avrei lasciato scheda bianca.
                            Quanto a Berlusca appartiene agli immondi, da lui ci si può aspettare solo menzogne e danno sociale ed economico. Illiberale com'e'....
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                              Temete ti do un consiglio , non stare a farti tanto sangue marcio qui , con queste candidature il PdL affonderà inesorabilmente in questi ultimi 30 giorni di campagna elettorale..i nomi "eccellenti" parlano da soli , i mugugni della gente anche , se sei un attivista te ne sarai accorto pure tu. Voglio vedere chi avrà il coraggio di votare la moglie di Fede e spacciarla per il nuovo che avanza
                              temete la tua leadership è a rischio
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                #45
                                ammazza a temete..sempre a parlà de sto walter...cmq veltroni dirò ke nn ho ancora capito quello ke vuol fare visto ke sta tradendo la SINISTRA e il centro + cristiano...bo...poi guardando l'irpef(la tabella postata) mi kiedo km faccia ad abbassà tutte ste tasse...mah...alla fine la maggioranza della popolazione ha redditi "medi" se nn bassi...quindi..
                                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎