Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiere 2008: Firenze o Rimini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiere 2008: Firenze o Rimini

    Quest'anno ho deciso di far visita ad una fiera che riguardi il culturismo/fitness ecc... non potendo andare al FIBO ho optato per una destinazione nostrana: Firenze o Rimini.
    Da quanto ho sentito dire quella più vicina al ns mondo è quella di firenze mentre quella di Rimini è più x il wellness .
    Non avendo mai visto nessuna della due fiere chiedo consiglio a voi se ne vale la pena fare un giretto e su quale sia la migliore.
    Grazie
    sigpic

    #2
    Rimini escludila,poi bloccate mezzo mondo e non si gira piu'..andate a firenze che e' migliore.

    Commenta


      #3
      una volta il festival del fittness era rimini. Adesso la fanno a firenze, bah, non mi sembra la città più adatta ma d'altro canto ormai la fiera stessa è decaduta
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Rimini escludila,poi bloccate mezzo mondo e non si gira piu'..andate a firenze che e' migliore.
        Io sono stato l'ultima volta nel 2002 a Rimini, poi ho smesso pechè anzichè fare esibizioni di b.b. e trovare mille stands di integratori, ho trovato quelli che vendevano occhiali, lava pavimenti, lettini abbronzanti....
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta


          #5
          Quindi dite che è uno spreco di soldi?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
            Io sono stato l'ultima volta nel 2002 a Rimini, poi ho smesso pechè anzichè fare esibizioni di b.b. e trovare mille stands di integratori, ho trovato quelli che vendevano occhiali, lava pavimenti, lettini abbronzanti....
            mmmmh..ke merda..grazie per avermelo detto xke quest anno avevo intenzione di andare
            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

            Originariamente Scritto da master wallace
            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
              Io sono stato l'ultima volta nel 2002 a Rimini, poi ho smesso pechè anzichè fare esibizioni di b.b. e trovare mille stands di integratori, ho trovato quelli che vendevano occhiali, lava pavimenti, lettini abbronzanti....
              A firenze invece? Sai se si sono trasferiti lì la parte riguardante il culturismo?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                Io sono stato l'ultima volta nel 2002 a Rimini, poi ho smesso pechè anzichè fare esibizioni di b.b. e trovare mille stands di integratori, ho trovato quelli che vendevano occhiali, lava pavimenti, lettini abbronzanti....
                Vero,io non ci vado mai e sono a 5 min..

                Commenta


                  #9
                  vai a firenza..io ci vado sto anno...è carina dai..vedi qlk pro...

                  Commenta


                    #10
                    Non saprei, sul sito non c'è scritto nulla.. speriamo che lo aggiornino con un pò di news in più
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Aspettate notizie più certe!
                      L'anno scorso il bodybuilding (o ciò che ne è rimasto...) si poteva vedere a Firenze ad opera essenzialmente di due aziende che ivi han portato più di 20 atleti.....
                      Quest'anno le due aziende in questione sembrerebbe stiano decidendo per Rimini...e quindi il bodybuilding potrete ammirarlo li....ma attendete qualche settimana e saprete...
                      http://www.angelsuits.com
                      www.agneserusso.com

                      Commenta


                        #12
                        quando è a Firenze?

                        Commenta


                          #13
                          fai firenze molto meglio
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                            Aspettate notizie più certe!
                            L'anno scorso il bodybuilding (o ciò che ne è rimasto...) si poteva vedere a Firenze ad opera essenzialmente di due aziende che ivi han portato più di 20 atleti.....
                            Quest'anno le due aziende in questione sembrerebbe stiano decidendo per Rimini...e quindi il bodybuilding potrete ammirarlo li....ma attendete qualche settimana e saprete...
                            Grazie
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                              Aspettate notizie più certe!
                              L'anno scorso il bodybuilding (o ciò che ne è rimasto...) si poteva vedere a Firenze ad opera essenzialmente di due aziende che ivi han portato più di 20 atleti.....
                              Quest'anno le due aziende in questione sembrerebbe stiano decidendo per Rimini...e quindi il bodybuilding potrete ammirarlo li....ma attendete qualche settimana e saprete...
                              attendiamo fidiciosi
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              in zona trieste è molto conosciuto
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎