Macchè nel 2008,non ho mica una sessualità abominevole come Pannella, intendevo un anno.
Storia con una ''leggera'' distanza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSarà capitato almeno due volte nell'ultimo anno.
in sonno o in veglia?
il braccio secolare e comunque gia stato informato dei tuoi gravi crimine
ellla ormai e irrimediabilmente persa tu,vista il particolare interesse destato ultimamente da cazzandrea in base a quanto affermerai puoi nutrire ancora qualche speranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose sei quello della foto in firma, se hai trovato una che ti si piglia lo avresti trovato possibbilissimo anche se i km fossero 4000
cmq no lui è il mio obiettivosigpic
Commenta
-
-
io sono fidanzato da 5 anni...41,5 km di distanza...possibbilissimo
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioboh...io sono siciliano e sto con una ragazza di roma.....quando voglio vederla con 30 euro mi faccio il biglietto del treno ed ecco risolto tutto..!
cioè 30 + 30 più spese varie devi spendere almeno 100 € se non di più ogni volta, per vederla!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiocioè 30 + 30 più spese varie devi spendere almeno 100 € se non di più ogni volta, per vederla!
appunto..non ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDue km sono il mio raggio d'azione massimo.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscusa non sarebbe meglio se tu ci stai insieme ma la fai bombare da qualcuno lì sul posto?
si chiama delocalizzazione
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
rivolgiti alla
Bam Bam travel
I viaggi della BordataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta