fossi nella tipa..solo per sti calcoli della benzina ti avrei gia cornificato con un algerino che abita a 50km di distanza e va a trovarla tutte le volte nascosto in un tir di precotti
Storia con una ''leggera'' distanza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosai che adesso che ci penso non so perche' te l'ho chiesto ? a volte si fanno domande senza senso ...bah
Commenta
-
-
siete pure a milano ? va a capire che in sti giorni me la sono pure bombata visto che sono proprio a milanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosiete pure a milano ? va a capire che in sti giorni me la sono pure bombata visto che sono proprio a milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiodubito li puo piacerePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
già visto già sentito .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioio magenta e lei sesto san giovanni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma quando ho aperto il topic mi aspettavo un 400-500 km...ma 45 km
boh..forse xkè ho la patente da neanche 1 annetto..ma nno mi sembrano pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma quando ho aperto il topic mi aspettavo un 400-500 km...ma 45 km
Conosciuta su badoo, si valuta la relazione partendo dai costi, che crepassero tuttiLast edited by SognoDaBAR; 10-03-2008, 00:45:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioboh..forse xkè ho la patente da neanche 1 annetto..ma nno mi sembrano pochi...
Senno' fai alla Honbrillo, su auto ogni mese ti dicono i costi dell'auto al kilometro, oltre alla benzina mettono in conto pneumatici ed assicurazione e bollo e tutte le manutenzioni del caso, certifichi la distanza ed emetti regolare fattura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioL'ex di mia sorella abitava a trenta kilomentri, veniva a prenderla da lecco, la portava dai suoi amici sempre a lecco e la riportava a casa, totale 120, senza rinfacciare nulla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioche zerbino
..temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86cmq nn vi potete vedere a metà strada scusa??io a 19 anni mi sono fidanzato con una ke abitava a 50 minuti di makkina da kasa mia...lei stava in zona universitaria(pugliese universitaria)ed io ad ostia..ci vedevamo una volta a settimana e nn era kosì drastica come kosa..certo era una bella rottura di kazzo il ritorno,però niente di kosi stoico..
ora sto con un'altra...e sta sempre in quella zonalo so sono un coglionema almeno ci sivede a metà strada perkè ha la makkina...cmq meglio distanti ke vicine!meno rotture di balle,più libertà d'agiresigpic
Commenta
-
Commenta