Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Storia con una ''leggera'' distanza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosecondo me sì,lei si accorgerà meno in fretta della tua evidente immondità
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovabbe io mi son fatto mesi con 6400km di distanza...ma che te lo dico a fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi diamogli il tom tom da 200 euro per farsi 30 km tutta dritta. ma dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioe ti pare poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioio sono fidanzato da 5 anni...41,5 km di distanza...possibbilissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioe ti pare poco?
80 km/ 15 € = 5.3333 km con un euro di benzina...hai il cayenne???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioce l'ho già il tom tom l'ha preso mio padre per lavoroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio80 km/ 15 € = 5.3333 km con un euro di benzina...hai il cayenne???
ho un 1400 benzina....sono 90km.. dovrei cavarmela tra andata e ritorno con 8-10 euro (compreso pedaggio autostrada)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiobeh in effetto no
ho un 1400 benzina....sono 90km.. dovrei cavarmela tra andata e ritorno con 8-10 euro (compreso pedaggio autostrada)
mi puoi dire i posti ? tu milano ? e lei ?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ho un 1400 benzina....sono 90km.. dovrei cavarmela tra andata e ritorno con 8-10 euro (compreso pedaggio autostrada)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomi puoi dire i posti ? tu milano ? e lei ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioa me pare che hai perso solo tempo
Ehhh e qua che ti sbagliE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioio magenta e lei sesto san giovanni
sai che adesso che ci penso non so perche' te l'ho chiesto ? a volte si fanno domande senza senso ...bahsigpic
Commenta
-
Commenta