vabbe io mi son fatto mesi con 6400km di distanza...ma che te lo dico a fare...
Storia con una ''leggera'' distanza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioruba carrozza e cavalli da una fattoria e fattela in autostrada con quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquando arrivi parcheggia lontano oppure se la morosa ti dice che sente puzza di disinfettante di che la macchina la usa anche tua mamma che fa l'infermiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionon credo sia permessoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi diamogli il tom tom da 200 euro per farsi 30 km tutta dritta. ma dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi diamogli il tom tom da 200 euro per farsi 30 km tutta dritta. ma dai
si ma dopo deve girare la dalla morosa, mica puo' andare sempre dritto... se no va a finire in austriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioIo 19,lei 17..45 km di distanza..secondo voi sarebbe possibile una storia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioPROSEGUIRE DRITTO PER I PROSSIMI 30KMOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma coi preservativi miraccomando.Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscusa non sarebbe meglio se tu ci stai insieme ma la fai bombare da qualcuno lì sul posto?
si chiama delocalizzazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioio sono fidanzato da 5 anni...41,5 km di distanza...possibbilissimoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio*****
che hai un 3000cc?
x fare in totale 80km con una normale auto ci vogliono 10-15euri al massimo
Commenta
-
Commenta