Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Storia con una ''leggera'' distanza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiosi si..ma intendo.. 45-50 minuti di distanza(quasi tutta autostrada.ma c'è di mezzo la tangenziale nord)...non sono un grosso impedimento a 19 anni secondo te?
figliolo io alla tua eta' in auto non conoscevo ostacoli, se andavo in montagna e scordavo le catene, piuttoto di tornare a casa scendevo dall'auto e la tiravo su come armaduk, il cane da slitta di fogar ... ma io avevo le palle non due pesche sciroppatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodevi fare un analisi costi-benefici:
casello
carburante
usura gomme
preservativi
lucidatura cornaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopreservativi sempre miraccomando , guai che c'è una tua copia iscritta su bodyweb.
piuttosto se ti si bucano le gomme fatti tutta l'autostrada coi soli cerchioni scoperti sull'asfalto , ma i 15 euro per i preservativi tienili per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiofigliolo io alla tua eta' in auto non conoscevo ostacoli, se andavo in montagna e scordavo le catene, piuttoto di tornare a casa scendevo dall'auto e la tiravo su come armaduk, il cane da slitta di fogar ... ma io avevo le palle non due pesche sciroppatePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMa cavolo... da dove ti escono ste battute!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiofigliolo io alla tua eta' in auto non conoscevo ostacoli, se andavo in montagna e scordavo le catene, piuttoto di tornare a casa scendevo dall'auto e la tiravo su come armaduk, il cane da slitta di fogar ... ma io avevo le palle non due pesche sciroppate
cmq almeno 1 che mi risponde un po' seriamente c'è..grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiomauretto ma ora la benza è a 1,4 al litro
fai l'impianto a gassigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiomauretto ma ora la benza è a 1,4 al litro
Commenta
-
-
se hai il gasolio, allungalo con l'alcool... fidati funziona... metti 10 euro di gasolio e poi 5 o 6 litri di alcoolsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio@Icarus
tra l'altro se riesci a mettertici ora insieme e il suo compleanno è distante risparmieresti il regalo di san valentino e 8 marzoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
ruba carrozza e cavalli da una fattoria e fattela in autostrada con quellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta