Incredibile a rai3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • =artemisia=
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 647
    • 37
    • 30
    • Romagna
    • Send PM

Premetto che è una voce che mi è giunta da uno che è stato da poco a Napoli e quindi magari mi smentirà chi vive a Napoli.

Mi dicevano che il più della gente di Pianura protesta contro la discarica, perchè nella zona attorno a dove dovrebbe sorgere la discarica hanno costruito abusivamente un sacco di palazzi.

Vero?
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      ne parlavano l'altro giorno al tg, assurdo.

@MANX: parlano dei rifiuti in campania, dei rifiuti negli stessi posti dove coltivano fragole,verdura,.......
      e solite cose, rifiuti tossici sotterrati,....

poi alla faccia che la verdura del sud è molto meglio delle serre del nord!
      oh poi logico che dipende..neh?
      cosa ne so io che mi mettono provenienza sicilia e poi è verdura coltivata in campania..oddio come siamo messi
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
        poi alla faccia che la verdura del sud è molto meglio delle serre del nord!
        oh poi logico che dipende..neh?
        cosa ne so io che mi mettono provenienza sicilia e poi è verdura coltivata in campania..oddio come siamo messi
        si infatti
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• diabolerik
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1190
          • 28
          • 19
          • congo
          • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
          Premetto che è una voce che mi è giunta da uno che è stato da poco a Napoli e quindi magari mi smentirà chi vive a Napoli.

Mi dicevano che il più della gente di Pianura protesta contro la discarica, perchè nella zona attorno a dove dovrebbe sorgere la discarica hanno costruito abusivamente un sacco di palazzi.

Vero?
          se vedessi dove si trova la discarica (topograficamente parlando) giustificheresti anche quei coglioni che l'hanno fatto
          sigpic

Commenta

• Noodles
            Bodyweb Senior
            • Nov 2006
            • 5009
            • 317
            • 580
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio

Vero?
            e ' vero! A pianura,quando chiusero la discarica,promisero che avrebbero costruito campi da golf e tennis.(vaje ch'e cazz!) Ovviamente la gente del luogo si è data all'abusivismo,x poter poi sfruttare l'aumento di valore immobiliare!Quindi cn la riapertura (poi scongiurata) della discarica l'avrebbero presa nel culo! Cmq x la cronaca,quando a pianura protestavano contro la riapertura della discarica,nello stwsso giorno i carabinieri bloccavano i lavori di costruzione di una palazzina abusiva...nel + completo silenzio....
            [SIGPIC]

Commenta

Working...
            X