Originariamente Scritto da diabolerik
Visualizza Messaggio
Incredibile a rai3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioQuisquiliesigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa cosa indisponente erano le risposte delle merde che coltivavano annaffiando con acqua inquinata o affianco a discariche con amianto e altre amenità...teste di ***** e poi la roba la vanno a vendere e viaggia per tutta la penisola...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioeh ma che devono fare...
Purtoppo non funziona un caxx qui.
Nel mio paese facciamo la differenziata da anni ma paghiamo comunque bollette salatissime.La cosa più bella è che nonostante siamo un comune "virtuoso" in questo campo,siamo anche uno dei comuni con la maggiore crescita di tumori negli ultimi anni.L'aria è irrspirabile spesso e sapete perchè?Noi facciamo la differenziata ma i comuni limitrofi no....Giffoni(la città del film festival)guadagna un mucchio di soldi con il CDR che è a una 10di km dal loro centro abitato e a soli 7/800 mt dal nostro centro abitato.Un 'altro comune confinante con il mio ha una discarica dove sono stati scoperti molti rifuti tossici....manco a dirlo la discarica è lontana dal loro centro abitato ma vicinissima al nostro(.Come se non bastasse il virtuoso sindaco di salerno(DE LUCA) ,che si fa pubblicità in tutta italia dicendo che costruirà l'inceneritore che risolverà l'emergenza,ha scelto come sito dove costruire lìimpiato un'area al confine con il mio comune(salerno nemmeno fa la differenziata).
Per non parlare del mare....noi abbiamo i depuratori,tutta l'area a sud del nostro comune no.Salerno ha i depuratori ma ogni anno scattano denunce perchè non li mettono in funzione.
Ditemi voi,in qst condizioni,se qualcuno protesta ha ragione o torto? Hanno ragione a non creder alle garanzia offerte dai politici o no?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiola sinistra prima di bassolino non ha mai amministrato.
sempre dc in campania ......è stato però rastelli il primo presidente della regione nello stato di emergenza
dato che dici di sapere,come mai hai parlato solo dei conti di bassolino e non dei vent'anni precendenti?
e' meglio non tirare in ballo i 20 anni precedenti...ti ricordo che bassolino era assessore all'edilizia quando costruirono le vele di secondigliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioOh beh certo, ma perche' continui a votare comunista?
sono il primo a non sopportare bassolino
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiozucco',pero' non diciamo cagate
e' meglio non tirare in ballo i 20 anni precedenti...ti ricordo che bassolino era assessore all'edilizia quando costruirono le vele di secondigliano
Resta il fatto che dare la colpa a Bassolino o alla sinistra della attuale situazione in campania significa non vedere come si ci è arrivati a questa situazione.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=TkPQ31d6U7k
Questo è il promo di un film documentario "Biutiful cauntri" che è uscito da poco....solo in qualche sala...
mi sembra un'altro mondoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma ***** se qui al nord fanno una cosa del genere, l'impresa la fanno chiudere il giorno dopo...
mi sembra un'altro mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma ***** se qui al nord fanno una cosa del genere, l'impresa la fanno chiudere il giorno dopo...
mi sembra un'altro mondosigpic
Commenta
-
Commenta