Campani, vi conviene emigrare..........
Incredibile a rai3
Collapse
X
-
riassunto qui rai3 nn piglia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggione parlavano l'altro giorno al tg, assurdo.
@MANX: parlano dei rifiuti in campania, dei rifiuti negli stessi posti dove coltivano fragole,verdura,.......
e solite cose, rifiuti tossici sotterrati,....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
MAnx, non stanno tanto a parlare dei rifiuti, ma dei siti illegali, denunciati, analizzati e poi sequestrati per bonificarli. Risultato che in 5 anni sono stati fatti 2 progetti e nessuno avviato.......ci sono circa 1500 siti del genere da bonificare, servirebbero varie finanziarie per la bonifica in alcune zone, pozzi dell'acqua sono stati sequestrati e sigillati, nonostante questo i coltivatori utilizzano ugualmente l'acqua per innaffiare... Le percore muoiono per la diossina su alcuni pascoli, e gli agnelli nascono deformi
Mi rivolgo ai campani "per bene", o prendete in mano le armi e sistemate la situazione, oppure andatevene......
Commenta
-
-
se avessero voluto fare qualcosa sul serio in quei posti lo avrebbero già fatto , altro che giorni e giorni..mha assurdo che il governo si comporta cosi peròOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose avessero voluto fare qualcosa sul serio in quei posti lo avrebbero già fatto , altro che giorni e giorni..mha assurdo che il governo si comporta cosi però
La regione vuoi dire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIl governo?
La regione vuoi dire..
c'è qualcosa di grosso se nessuno si muove
Commenta
-
-
La situazione è veramente terrificante,povera Campania e povera Italia.Ci sono comuni che hanno l'80% delle falde e dei pozzi gravemente inquinate,campi coltivati a due passi da discariche senza alcuna misura di sicurezza,intere campagne utilizzate come discariche,tonnellate di amianto abbandonato nei campi... .In più come sempre quei pochi che fanno qualcosa di buono vengono isolatisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Il problema è un pelo piu marcato....... regione, governo...tze....il problema è la gente. Se mi sequestrano la falda perche è tossica(24 volte i livelli consentiti di veleni vari) ed io la uso lo stesso dicendo poi di non sapere che la falda era sequestrata.....
Ognuno dice di aver fatto il proprio dovere, dal capo dei vigili urbani( non il ministro della difesa) ai coordinatori regionali per l'ambiente!!!
E dicono pure che non ci sono problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIl governo?
La regione vuoi dire..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta