If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nessuno riesce a fare calcoli precisi e per questo ogni fazione politica può portare dati "di parte",ma al tempo stesso veritieri. Basta omettere le imposte locali, o le spese per i bolli nella PA,oppure basta dire che sono scese le spese per i consumi o che sono salite ma che bisogna adeguarsi ai parametri europei. Con questa pantomima sono riusciti a mascherare un aumento delle spese vertiginoso (e con spese metto in un unico calderone tasse e spese in senso stretto) avvenuto in appena un anno e mezzo. Io ho ancora da qualche parte due scontrini di una pizzeria (2001 e fine 2002) che dicono rispettivamente 9 euro e 17,5 euro.
quoto, basta frequentare 1h di un corso di "economia aziendale" per rendersi conto che l'obiettivo è "scrivere i numeretti in modo che sembri tutto a posto"
Potrebbero essere il risultato di recuperi di capitali "evasi".
Possono dipendere da un aumento dell'occupazione = piu' gente che paga le tasse
Possono dipendere ovviamente ANCHE da un aumento della pressione fiscale sul singolo.
Ma non e' detto che sia per forza cosi.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Potrebbero essere il risultato di recuperi di capitali "evasi".
Possono dipendere da un aumento dell'occupazione = piu' gente che paga le tasse
Possono dipendere ovviamente ANCHE da un aumento della pressione fiscale sul singolo.
Ma non e' detto che sia per forza cosi.
eagle ti ho postato il link con il rapporto quinquennale dell'istat,e se mastichi un pochetto di economia trovi tutti i dati che hai chiesto,alle tavole 18 e 19
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
devo dire che anche dopo aver letto il pdf non saprei dare una risposta ad Eagle e le osservazioni che lui ha fatto rimangono anche dopo aver consultato solo quel rapporto Istat
a me non pareva che con berlusconi stessi meglio...ma visto che non ho un impresa miliardaria (come la maggior parte degli italiani che lo votano a quanto pare) non conta il mio giudizio...la sinistra ha fatto schifo uguale..quindi alla fine chi va al governo non fa la differenza..orami si vota quello che ha la faccia meno da *****..e anche li' è dura và...
eagle ti ho postato il link con il rapporto quinquennale dell'istat,e se mastichi un pochetto di economia trovi tutti i dati che hai chiesto,alle tavole 18 e 19
hehehehe ... we have a problem here ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
devo dire che anche dopo aver letto il pdf non saprei dare una risposta ad Eagle e le osservazioni che lui ha fatto rimangono anche dopo aver consultato solo quel rapporto Istat
ehhehe infatti è quello il problema dei dati,che sono sintetici e riassuntivi,e vanno interpretati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta