chi e' andato a vederlo?merita la pena?ho sempre ammirato johnni depp e a quanto pare e' sta la sua migliore interpretazione..tim burton e' diabolico e rende alla grande l'atmosfera cupa di delitti ed horror..
sweeney todd
Collapse
X
-
A me è piaciuto tantissimo. Ci sono tutti gli ingredienti di Burton: atmosfere gotiche, umorismo macabro, tenerezza dei personaggi e mille altre attenzioni che lo hanno reso uno dei registi più originali.
Inoltre la storia è raccontata molto bene, è un musical decisamente atipico, sia nei contenuti che nella forma. Brillanti interpretazioni, soprattutto quella di Depp.
Insomma, nonostante siano usciti diversi bei film in questo periodo, questo è quello che mi ha soddisfatto maggiormente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioPerchè?
non ho più gli occhi del bambino...un tempo avrei rielaborato il tutto con la fantasia, adesso guardo, dico "carino" e poi torno ai miei pensieri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon ho più gli occhi del bambino...un tempo avrei rielaborato il tutto con la fantasia, adesso guardo, dico "carino" e poi torno ai miei pensieri..
Commenta
-
Commenta