e chi se lo scorda, brescia-atalanta 3-3
Bullismo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAdoro i piani ben riusciti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio***** ti guardi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiocerto che sono italiano, ero in 1 paesino a 15 km dal mio......n n ero da solo, ero con amici....il fatto era che mi guardavano, anzi fissavano, si avvicinavano, ti fissavano e poi si allontanavano...al ke ho chiesto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiotipico dei piccoli centri... il problema è che devi fare pippa perchè in 10 minuti ti ritrovi tutte le comitive del posto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocomunque il che ***** ti guardi o il che ***** chai da guardare era un must....ricordo che si parlava sempre di risse...botte....dei fratelli di quel quartiere....insomma era una figatona...
e smetti di annusare l'asfalto e guardami in faccia
Commenta
-
Commenta