Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bullismo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e chi se lo scorda, brescia-atalanta 3-3

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Adoro i piani ben riusciti

      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        ***** ti guardi?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Buongiorno Popolo.......................

          Commenta


            Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
            certo che sono italiano, ero in 1 paesino a 15 km dal mio......n n ero da solo, ero con amici....il fatto era che mi guardavano, anzi fissavano, si avvicinavano, ti fissavano e poi si allontanavano...al ke ho chiesto....
            tipico dei piccoli centri... il problema è che devi fare pippa perchè in 10 minuti ti ritrovi tutte le comitive del posto...

            Commenta


              Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
              tipico dei piccoli centri... il problema è che devi fare pippa perchè in 10 minuti ti ritrovi tutte le comitive del posto...
              esatto....che sfiga...

              Commenta


                comunque il che ***** ti guardi o il che ***** chai da guardare era un must....ricordo che si parlava sempre di risse...botte....dei fratelli di quel quartiere....insomma era una figatona...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                  comunque il che ***** ti guardi o il che ***** chai da guardare era un must....ricordo che si parlava sempre di risse...botte....dei fratelli di quel quartiere....insomma era una figatona...
                  pure tu, ***** c'hai da guardare?
                  e smetti di annusare l'asfalto e guardami in faccia

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎