Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Bullismo...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioMUTANDE di raso.....reggiseno, minigonna, e tacchi da 11......sono il tuo tipo????
Avevo jeans,camicia...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioVuoi vedere che desideravano la mia camicia al punto di massacrarmi????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioctrl+alt+ canc a ripetizioneOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioalt+f4 per accedere al menu veloce
mi sa ci ha provato davvero
Commenta
-
-
No no TRANQUILLO SOCIO...niente di niente, jeans largo, scarpe nere basse....camicia ne larga, ne stretta......camminata da persona normale almeno credo......., niente sborone, anche perkè nn mi sento così figo.....pensa 1 pò sono il rprimo a criticare quelle persone, figurati....se faccio come loro.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiocerto che no..e anche ad aggiungere quelle frasi tra parentesi come citazione come si fa???
Per mettere le faccine vai su avanzato
Commenta
-
Commenta