If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
appunto troppi sconti...patteggiamenti buona condotta indulti etc etc....
inoltre il primo reato te lo abbonano
No, io parlo del fatto che prorio alle volte viene applicata e delle volte no.
Per capirci le multe pagate o meno non è il problema, il problema è che non tutte le macchine che superano i limiti di velocità vengono fermate, alcune le vedono altre no, altre fanno finta di non vederle....
In 10 contro uno gli avrei offerto da bere e me li sarei fatti amici cominciando a raccontargli la storia di daniel, di derek, di nitro84...di stylus, insomma, tutti i piu' famosi accoltellatori di BW.
Poi al momento del conto avrei fatto il "velo", e mi sarei dato alla fuga, altro che risse, denuncie e incaprettamenti vari.
No, io parlo del fatto che prorio alle volte viene applicata e delle volte no.
Per capirci le multe pagate o meno non è il problema, il problema è che non tutte le macchine che superano i limiti di velocità vengono fermate, alcune le vedono altre no, altre fanno finta di non vederle....
E' come la Chiesa Serge!
Tutti sono nel peccato (e' impossibile non esserlo) ma solo ad alcuni lo si fa notare ...
O, se vuoi, e' il modo per fottere chi vuoi ... metti il limite dei 50 dove se vai a 50 ti travolgono perche' intralci la circolazione ... tutti vanno tra gli 80 e i 100 ... se ti vogliono fottere basta che aspettano che passi di li ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Ho scoperto che 1 dei bulletti...ovvero il + bullo che giocava a fare il duro è il figlio di 1 spacciatore di droga con qualche giro losco di armi....ha la mamma super bona....1 vera MILF....
caxxo....me lo faccio amico???
Ho scoperto che 1 dei bulletti...ovvero il + bullo che giocava a fare il duro è il figlio di 1 spacciatore di droga con qualche giro losco di armi....ha la mamma super bona....1 vera MILF....
caxxo....me lo faccio amico???
no,fattelo e basta cosi in caso di problemi ci pensa lui a difenderti
ovviamente poi daccene comunicazione cosi Sergio provvede a cambiarti il sottonick in saponetta user
Solo chi si è ritrovato nella stessa situazione si può capire....
Di quale situazione "al limite" parliamo? I ragazzini adolescenti che ti guardano? Ti fissano?
Beh se è così mi sembra giusto attaccare briga, anzi, io avrei ripetuto la scena madre di Kill Bill, quella dove lei entra nel ristorante con la Katana e smembra tutto e tutti.
Ragazzo, se per te è normale attaccarti con la gente solo perchè ti guarda, non andrei in giro a dire che ho 26 anni.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
In 10 contro uno gli avrei offerto da bere e me li sarei fatti amici cominciando a raccontargli la storia di daniel, di derek, di nitro84...di stylus, insomma, tutti i piu' famosi accoltellatori di BW.
Poi al momento del conto avrei fatto il "velo", e mi sarei dato alla fuga, altro che risse, denuncie e incaprettamenti vari.
Tutti sono nel peccato (e' impossibile non esserlo) ma solo ad alcuni lo si fa notare ...
O, se vuoi, e' il modo per fottere chi vuoi ... metti il limite dei 50 dove se vai a 50 ti travolgono perche' intralci la circolazione ... tutti vanno tra gli 80 e i 100 ... se ti vogliono fottere basta che aspettano che passi di li ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta