Bullismo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ti racconto questa storia che parla di rovina, molto breve, un ragazzo sardo con il suo gruppo ha litigato con un altro, lo hanno "rovinato", come dici tu, poi questo è morto per le percosse, un incidente ovviamente, malauguratamente hanno nascosto il cadavere, la cosa salta fuori un anno dopo, li hanno presi, ora scontano 30 anni e passeranno tutta la vita in carcere.

e vissero tutti felici è contenti

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Ti racconto questa storia che parla di rovina, molto breve, un ragazzo sardo con il suo gruppo ha litigato con un altro, lo hanno "rovinato", come dici tu, poi questo è morto per le percosse, un incidente ovviamente, malauguratamente hanno nascosto il cadavere, la cosa salta fuori un anno dopo, li hanno presi, ora scontano 30 anni e passeranno tutta la vita in carcere.
      purtroppo queste cose ci sono, lo so. e mi dispiace perchè sono cose stupide, ma ahimè non tutti sono in grado di usare bene il cervello.
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• nos
        Banned
        • Apr 2007
        • 370
        • 19
        • 13
        • con E.T.
        • Send PM

c'è qualcuno della basilicata x portare 1 spedizione punitiva???andiamo in territorio neutro......CHI CI OSPITA?????

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

mica succedono solo in Sardegna queste cose

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66991
            • 2,944
            • 2,663
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
            ma è proprio questo che dico...se 1 sta x i caxxi suoi, e viene gente a darti noia, mi sembra sbagliato nn reagire....far finta di aver paura nn credo aiuti molto in queste stuazioni......se ti ricapita di trovare le stesse persone, forse ci ripensano prima di scocciarti, anche se la volta prima ti hanno menato, ci ripensano...sanno che reagisci, e magari la volta prima è andata bene a loro ma adesso chi lo sa !!!!!!!!!!!!
            C'è
            se ma se ti metti vs 10 persone se masochista in questi casi e' meglio cambiare locale e far finta di niente
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• xenical
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1623
              • 190
              • 143
              • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
              • Send PM

se e' x questo, alcuni anni fa, in un paese della sardegna vicino a quello di mio padre un ragazzo ha ucciso un suo rivale d'amore con 28 coltellate, dopo averlo attirato in un agguato, ma penso che bastardate cosi' vengono commesse in tutte le parti, alcuni anziani mi raccontavano di risse finite a coltellate e non ib sardegna, ma nel piemonte degli anni 50
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
              William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
                si, ma io son ligure, vado spesso a ovada dalla morosa, lo so che gente c'è, ragazzini 20kg bagnati che girano in canottiera e si sentono dio... haha mi stan venendo in mente delle scene assurde
                anche io sono ligure, devo dire che anche da me ci sono questi ragazzi che si vestono tutti belli attillati e saranno 20 kg
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66991
                  • 2,944
                  • 2,663
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
                  c'è qualcuno della basilicata x portare 1 spedizione punitiva???andiamo in territorio neutro......CHI CI OSPITA?????
                  ma andare a lavorare
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88260
                    • 2,230
                    • 2,951
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Difatti non era un accusa nei confronti di qualche d'uno, dico solo che prima di fare gli eroi bisogna pensarci bene, è un invito a riflettere

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                      se e' x questo, alcuni anni fa, in un paese della sardegna vicino a quello di mio padre un ragazzo ha ucciso un suo rivale d'amore con 28 coltellate, dopo averlo attirato in un agguato, ma penso che bastardate cosi' vengono commesse in tutte le parti, alcuni anziani mi raccontavano di risse finite a coltellate e non ib sardegna, ma nel piemonte degli anni 50
                      ma si infatti, succede dappertutto secondo me.
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Difatti non era un accusa nei confronti di qualche d'uno, dico solo che prima di fare gli eroi bisogna pensarci bene, è un invito a riflettere
                        sono straddacordo.....certo se le pene fosse certe

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88260
                          • 2,230
                          • 2,951
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                          sono straddacordo.....certo se le pene fosse certe
                          Guarda, non sono tanto le pene a mio avviso, ma la legge che viene applicata in strani modi in Italia...

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Guarda, non sono tanto le pene a mio avviso, ma la legge che viene applicata in strani modi in Italia...
                            appunto troppi sconti...patteggiamenti buona condotta indulti etc etc....
                            inoltre il primo reato te lo abbonano

Commenta

• nos
                              Banned
                              • Apr 2007
                              • 370
                              • 19
                              • 13
                              • con E.T.
                              • Send PM

Trovare ragazzi marci nn è x niente difficile....BAsti pensare gli stronzi di cui parlo e tutti quelli che fanno vedere ogni gg al telegiornale....Chi ruba i telefoni,chi ti picchia x fare il figo....dai raga, possibile che la legge dorme come al solito????
                              Propongo 1 colpo di stato....

Commenta

• napo
                                MisteR TrazionI
                                • Jan 2007
                                • 6255
                                • 450
                                • 760
                                • la Città Eterna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                sui giovani d'oggi ci scatarro su
                                AFTERHOURS

Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

Working...
                                X