If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma nn ero da solo.......e vabbè, ma bisogna prenderle....adesso le avrei prese io..ma lla prossima magari le avrei date....di sicuro ne avrei mandato qualcuno in ospedale.....
DEVO CAMBIARE AVATAR????CHE FAI IL BULLO?????????
se ti capita di incontrare questo da solo vai lì e gli dici se adesso havoglia di fare il duro, vedrai che ti chiederà subito scusa, questi bambocci sono capaci a fare i grandi quando sono in tanti ma da soli non valgono niente
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
se ti capita di incontrare questo da solo vai lì e gli dici se adesso havoglia di fare il duro, vedrai che ti chiederà subito scusa, questi bambocci sono capaci a fare i grandi quando sono in tanti ma da soli non valgono niente
ORO COLATO
Non serve nemmeno allontanarli molto dal gruppo, per parlagli in franchezza e vedergli comparire una macchia scura di umido al livello del cavallo. Dopo vengono a chiederti scusa con la manina moscia tesa a far pace, dicendo che scherzavano.
Ma fossero anche venti, se trovano quello che non arretra un passo ci pensano due volte prima di farsi avanti. Sono e rimangono dei vigliacchi.
Qualche anno fà girava un post intitolato "Il Tamarro"
Con tutta la tolleranza del mondo, una bomboletta di Axe e uno Zippo. Servono solo se si ha un attimo di sconforto e si ha bisogno di sentirsi migliori di qualcuno.
Raga, premetto che nn ho mai litigato, fatto a pugni ecc ecc ecc....sono 1 pacifico e pacato....
MA ieri sera una decina di bulletti mi hanno fatto andare in bestia....
Ero al pub con amici e ho visto questi ragazzi che mi guardavano insistentemente, allora gli ho chiesto ma che caxxo avete da guardare....?
Si sono avvicinati e mi hanno detto vieni fuori che ti faccio vedere io....io con tranquillità gli ho detto finisco si bere e vengo.....Mi hanno detto tu nn sei di questo paese, quindi fai poco lo spiritoso...
NN sono NA BESTIA....ho 26 anni,..sarò 1,80 x 88 kg....nn sono proprio piccolo, loro erano 20 cm + bassi, 10 anni + piccoli di me, con quell'aria da tipo DURO.........IO alla loro età nn mi sarei neanche sognato di andare da 1 + grande di me,specialmente se fosse stato fisicamente il doppio di me....
Poi se ne sono andati....Che dite avrei dovuto ammazzarli a testate???
qualche avvocato è in ascolto???La legge punisce quelli che picchiano i bulli????
occhio non vede culo non duole
attento pero che vale in entrambe le direzioni questa cosa
ti ha detto bene! in 10 e del posto, ai vecchi tempi te ed i tuoi amici sareste stati fracassati di mazzate e buttati con la macchina dentro un fosso..ascolta un vecio, mai fare lo sborone in un altro paese!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta