Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Bullismo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiocerto che sono italiano, ero in 1 paesino a 15 km dal mio......n n ero da solo, ero con amici....il fatto era che mi guardavano, anzi fissavano, si avvicinavano, ti fissavano e poi si allontanavano...al ke ho chiesto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioMi hanno detto tu nn sei di questo paese10 anni + piccoli di me
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioForse avevano appena visto il titolo di "non e' un paese per vecchi".
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi appelli Gabry come fossi l'ultimo dei sodomiti?
Prego faccio notare che la frase può essere usata quale citazione e che
stabilisce ufficialmente l'ultima frontiera in quanto a scuse da opporre ad eventuali errori grammaticali, dislessie e nefandezze varie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon sei entrato nello spirito di BW,qui aver picchiato almeno 5 persone contemporaneamente è un requisito essenziale.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiocerto che sono italiano, ero in 1 paesino a 15 km dal mio......n n ero da solo, ero con amici....il fatto era che mi guardavano, anzi fissavano, si avvicinavano, ti fissavano e poi si allontanavano...al ke ho chiesto....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon sei entrato nello spirito di BW,qui aver picchiato almeno 5 persone contemporaneamente è un requisito essenziale.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta