Bullismo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio***** mondo io li ammazzerei tutti sti bulli..........gli spaccherei la testa dopo di che ci piscerei dentro giusto per riempirla........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non ho per niente la faccia da cattivo.
Commenta
-
-
Si ma a volte è meglio fare la figura dei citrulli...poi il tempo passa, e può anche capitare la volta che invece di esser in dieci lo trovi da solo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionel mio pellegrinaggio a napoli ho visto cose che voi umani non potete immaginare riguardo ai ragazzini , ocio che chi cerca trova e chi cerca le botte a volte trova il piombosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCorlis sono peggio i napoletani o gli albanesi?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' una dura lotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMolto peggio i napoletani. Infatti a napoli di albanesi ZERO.
be non è che invece in albania di napoletani ce ne siano mica tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe non è che invece in albania di napoletani ce ne siano mica tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMolto peggio i napoletani. Infatti a napoli di albanesi ZERO.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio"La violenza nn è 1 cosa per cui andare fieri, ma molte volte solo con la violenza si può mantenere la pace".............
Non smetto mai di stupirmi di come la gente cerchi scuse per giutificarsi nel fare a botte o entrare in situazioni simili. Tipo "***** vuoi?"; "***** guardi?". Tutti uguali.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Dai, nex cerca scuse per fare cose del genere.....in parte la penso come te........Nella mia vita nn ho mai litigato cn nex, mai minacciato nex o cose simili.........................
Purtroppo nex ragiona nello stesso modo, quindi quello che penso io è sicuramente diverso da quello che pensi tu..e diverso da chicchessia...sta di fatto però che nn sempe è giusto far finta di niente e darla vinta agli altri.....sarebbe come porgere sempre il culo e farsi inculare......NN credi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE ci credo, che ci va a fare nel mezzogiorno un immigrato???non c'è lavoro manco per i nativi, figuriamoci per gli stranieri...
Commenta
-
Commenta