Originariamente Scritto da QuagliaE
Visualizza Messaggio
Bullismo...
Collapse
X
-
Si ma se si sono avvicinati al tavolo, si sono fermati, hanno avvicinato la loro faccia di caxxo alla mia...eravamo a 30 cm al massimo,avete capito bene, nn è solo che ti guardano, ma si appoggiano sul tavolo e si avvicinano e ti fissano.....capito??? poi si allontanavano....l'hanno fatto x 3 volte....eddai, ti viane da chiedere hai qualche problema, noooo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioSi ma se si sono avvicinati al tavolo, si sono fermati, hanno avvicinato la loro faccia di caxxo alla mia...eravamo a 30 cm al massimo,avete capito bene, nn è solo che ti guardano, ma si appoggiano sul tavolo e si avvicinano e ti fissano.....capito??? poi si allontanavano....l'hanno fatto x 3 volte....eddai, ti viane da chiedere hai qualche problema, noooo???Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioSi ma se si sono avvicinati al tavolo, si sono fermati, hanno avvicinato la loro faccia di caxxo alla mia...eravamo a 30 cm al massimo,avete capito bene, nn è solo che ti guardano, ma si appoggiano sul tavolo e si avvicinano e ti fissano.....capito??? poi si allontanavano....l'hanno fatto x 3 volte....eddai, ti viane da chiedere hai qualche problema, noooo???
con me nessuno si è mai permesso di farlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioSi ma se si sono avvicinati al tavolo, si sono fermati, hanno avvicinato la loro faccia di caxxo alla mia...eravamo a 30 cm al massimo,avete capito bene, nn è solo che ti guardano, ma si appoggiano sul tavolo e si avvicinano e ti fissano.....capito??? poi si allontanavano....l'hanno fatto x 3 volte....eddai, ti viane da chiedere hai qualche problema, noooo???
Io pure avrei chisto che ***** vogliono.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon me nessuno si è mai permesso di farlo
per forza... tu sei inguardabile
Commenta
-
-
C'è chi esce con il neon....da domani esco cn le katene......e ne pesto qualcuno....
Hai perfettamente ragione,se dici che quello che dovrebbe usare + la testa sono io,nn bisognerebbe farsi trasportare dalle provocazioni....Però capita di perdere le staffe e di far qualche fesseria......
E' pur vero che abbiamo 1 legge del caxxo che nn prende provvedimenti....***** mondo io li ammazzerei tutti sti bulli..........gli spaccherei la testa dopo di che ci piscerei dentro giusto per riempirla........
Ma se come dici tu fai il poliziotto e di queste cose ne hai viste tante nn puoi negare che il fenomeno è in continua espansione.................e nn credo che a te nn ti facciano girare le palle.....certi comportamenti di stronzetti che giocano a fare i duri e gli strafottenti....
X JPP. forse hai la faccia cattiva, io sono così buono e quindi si avvicinano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza MessaggioC'è chi esce con il neon....da domani esco cn le katene......e ne pesto qualcuno....
Hai perfettamente ragione,se dici che quello che dovrebbe usare + la testa sono io,nn bisognerebbe farsi trasportare dalle provocazioni....Però capita di perdere le staffe e di far qualche fesseria......
E' pur vero che abbiamo 1 legge del caxxo che nn prende provvedimenti....***** mondo io li ammazzerei tutti sti bulli..........gli spaccherei la testa dopo di che ci piscerei dentro giusto per riempirla........
Ma se come dici tu fai il poliziotto e di queste cose ne hai viste tante nn puoi negare che il fenomeno è in continua espansione.................e nn credo che a te nn ti facciano girare le palle.....certi comportamenti di stronzetti che giocano a fare i duri e gli strafottenti....
X JPP. forse hai la faccia cattiva, io sono così buono e quindi si avvicinano...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non ho per niente la faccia da cattivo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa se ti sei fatto mettere sotto da dei fighetti..
allora se ti riferisci a quello che è successo 1 anno e mezzo fa, sappi che mi è stato fatto tutto alle spalle senza sapere chi fossero. Il risultato è stato che uno è scappato ancora prima che potessi parlargli e l'altro l'ho sbatutto in un fosso. E siccome ha avuto la stupidità di rialzarsi allora ho dovuto prenderlo per il collo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora se ti riferisci a quello che è successo 1 anno e mezzo fa, sappi che mi è stato fatto tutto alle spalle senza sapere chi fossero. Il risultato è stato che uno è scappato ancora prima che potessi parlargli e l'altro l'ho sbatutto in un fosso. E siccome ha avuto la stupidità di rialzarsi allora ho dovuto prenderlo per il colloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma eri finito all ospedale 3 volte?
ma cosa c'entra lì mi sono trovato dentro in una rissa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioDavide ma è vero che c'hai il nissan?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta