Bullismo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
    ti ha detto bene! in 10 e del posto, ai vecchi tempi te ed i tuoi amici sareste stati fracassati di mazzate e buttati con la macchina dentro un fosso..ascolta un vecio, mai fare lo sborone in un altro paese!

Ma dove vivi e di quali vecchi tempi parli?

Al tuo paese picchiavate la gente che veniva a passare le serate nei pub e li buttavate con la macchina dentro un fosso?

I classici bravi ragazzi!

Facevate tutto questo per difendere le vostre donne? I raccolti? le vacche? I pozzi di petrolio? Per motivi religiosi? Politici? O per qualche altro motivo a me ignoto?

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

ti ha detto bene! in 10 e del posto, ai vecchi tempi te ed i tuoi amici sareste stati fracassati di mazzate e buttati con la macchina dentro un fosso..ascolta un vecio, mai fare lo sborone in un altro paese!
      xeni sei sardo vero?
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• xenical
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 1623
        • 190
        • 143
        • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
        • Send PM

si, sono sardo ma vivo in piemonte!eia!
        z eagle: i vecchi tempi:sono del 64, dopo cristo..certo che se tu vieni nel mio paese e cominci ad attaccare briga, molestare le ragazze e comportarti come un animale e' logico che i ragazzi del posto, se hanno le palle reagiscono e ti mandano a casina tua con ossa rotte etc;viceversa, se tu vieni, ti bevi la tua birra e sei una persona simpatica ti farai degli amici..penso che ci si comporti cosi' in giroo no??
        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
        William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

in molti paesi della sardegna la mentalità è molto all'antica, su questo non ci piove. io secondo in che paesi vado lo vedo subito che tutti mi squadrano perchè sono nuovo, e guardano male. poi se ci si comporta bene ti trattano come un Dio, se sgarri poco poco non ci pensano due volte a rovinarti.

il punto è che il ragazzo del 3d non ha fatto niente di male, era per i cazzi suoi e sono andati a rompergli le balle senza motivo.
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

si, sono sardo ma vivo in piemonte!eia!
            z eagle: i vecchi tempi:sono del 64, dopo cristo..certo che se tu vieni nel mio paese e cominci ad attaccare briga, molestare le ragazze e comportarti come un animale e' logico che i ragazzi del posto, se hanno le palle reagiscono e ti mandano a casina tua con ossa rotte etc;viceversa, se tu vieni, ti bevi la tua birra e sei una persona simpatica ti farai degli amici..penso che ci si comporti cosi' in giroo no??
            Secondo me non c'entra proprio niente se sei di un altro paese o del mio.
            Se ti comporti male ne subisci le conseguenze.

Ma lui non mi sembra abbia fatto niente di male, pare siano i "ragazzi del posto" ad essersi comportati da attaccabrighe.

Eagle

PS - siamo coetanei, ma io ho fortunatamente vissuto in paesi con usanse diverse dal tuo
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• xenical
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 1623
              • 190
              • 143
              • Send PM

ciao! io sono originario della provincia di sassari
              certo, il ragazzo e' stato provocato dall'atteggiamento dei tipi nel locale, ma purtroppo certe volte bisogna rendersene conto di quando reagire e quando fare finta di niente, specialmente se sei in minoranza e non conosci nessuno in quel paese
              io uscivo tanti anni fa con una ragazza che viveva in un altro paese e la prima volta che sono andato a prenderla ho rischiato veramente di brutto, meno male che e' arrivato un ragazzo che mi conosceva e la cosa e' morta li, altrimenti non andavo a casa con le mie gambe, poi e' arrivata lei e si e' incavolata con quei cretini
              ps:ero in piemonte, un paese vicino a TORINO
              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.

Commenta

• Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

certo, il ragazzo e' stato provocato dall'atteggiamento dei tipi nel locale, ma purtroppo certe volte bisogna rendersene conto di quando reagire e quando fare finta di niente, specialmente se sei in minoranza e non conosci nessuno in quel paese
                io uscivo tanti anni fa con una ragazza che viveva in un altro paese e la prima volta che sono andato a prenderla ho rischiato veramente di brutto, meno male che e' arrivato un ragazzo che mi conosceva e la cosa e' morta li, altrimenti non andavo a casa con le mie gambe, poi e' arrivata lei e si e' incavolata con quei cretini
                dal racconto sembrava una classica storia sarda
                sigpic milf member n° 7

Commenta

• Kasparo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 990
                  • 44
                  • 146
                  • Genova
                  • Send PM

haha in piemonte? e dove?

Commenta

• xenical
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 1623
                    • 190
                    • 143
                    • Send PM

dove abitavo io nella mia giuvinezz sembrava di stare nel bronx;hai presente TORINO E DINTORNI?allora non c'erano extracomunitari, ma in compenso giravano i tamarroni(minghia, che ***** vuoi, botte?zzo ciai da guarda, miio cuggino ti spacca la faccia)x intenderci, la rissa nelle disco e nei posti sbagliati era il classico del sabato sera, ti posso raccontare di storie

Commenta

• xenical
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 1623
                      • 190
                      • 143
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
                      haha in piemonte? e dove?
                      da 15 anni vivo in provincia di cuneo, un paese molto piu' tranquillo!

Commenta

• Kasparo
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 990
                        • 44
                        • 146
                        • Genova
                        • Send PM

si, ma io son ligure, vado spesso a ovada dalla morosa, lo so che gente c'è, ragazzini 20kg bagnati che girano in canottiera e si sentono dio... haha mi stan venendo in mente delle scene assurde

Commenta

• Damz
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3575
                          • 311
                          • 808
                          • Send PM

dove abitavo io nella mia giuvinezz sembrava di stare nel bronx;hai presente TORINO E DINTORNI?allora non c'erano extracomunitari, ma in compenso giravano i tamarroni(minghia, che ***** vuoi, botte?zzo ciai da guarda, miio cuggino ti spacca la faccia)x intenderci, la rissa nelle disco e nei posti sbagliati era il classico del sabato sera, ti posso raccontare di storie
                          dunque parla

Commenta

• xenical
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1623
                            • 190
                            • 143
                            • Send PM

minchia, di torino sei?io ho abitato a nichelino..il bliz di bruino lo hai mai sentito nominare?nel dicembre dell80 c'e' stata una megarissa con arrivo di pulotti veri, storie di sguardi..e poi a torino in piazza del duomo mi hanno rapinato:79, due tossici di merda..ogni tanto andavamo allo studio 2 in via nizza, o allo sceno' club a moncalieri..bei tempi, ah! i panini di sciamengo in via sacchi..e' vero che adesso c'e' un kebabaro??

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88038
                              • 2,166
                              • 2,788
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                              in molti paesi della sardegna la mentalità è molto all'antica, su questo non ci piove. io secondo in che paesi vado lo vedo subito che tutti mi squadrano perchè sono nuovo, e guardano male. poi se ci si comporta bene ti trattano come un Dio, se sgarri poco poco non ci pensano due volte a rovinarti.
                              Ti racconto questa storia che parla di rovina, molto breve, un ragazzo sardo con il suo gruppo ha litigato con un altro, lo hanno "rovinato", come dici tu, poi questo è morto per le percosse, un incidente ovviamente, malauguratamente hanno nascosto il cadavere, la cosa salta fuori un anno dopo, li hanno presi, ora scontano 30 anni e passeranno tutta la vita in carcere.

Commenta

• nos
                                Banned
                                • Apr 2007
                                • 370
                                • 19
                                • 13
                                • con E.T.
                                • Send PM

ma è proprio questo che dico...se 1 sta x i caxxi suoi, e viene gente a darti noia, mi sembra sbagliato nn reagire....far finta di aver paura nn credo aiuti molto in queste stuazioni......se ti ricapita di trovare le stesse persone, forse ci ripensano prima di scocciarti, anche se la volta prima ti hanno menato, ci ripensano...sanno che reagisci, e magari la volta prima è andata bene a loro ma adesso chi lo sa !!!!!!!!!!!!
                                C'è

Commenta

Working...
                                X