Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bullismo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ma nn ero da solo.......e vabbè, ma bisogna prenderle....adesso le avrei prese io..ma lla prossima magari le avrei date....di sicuro ne avrei mandato qualcuno in ospedale.....
    DEVO CAMBIARE AVATAR????CHE FAI IL BULLO?????????

    Commenta


      #32
      meglio la non violenza.. comunque potevi farti rispettarti a parole e incutere più paura-timore
      ah.. 10-1 aimè le avresti prese lo stesso
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        #33
        se ti capita di incontrare questo da solo vai lì e gli dici se adesso havoglia di fare il duro, vedrai che ti chiederà subito scusa, questi bambocci sono capaci a fare i grandi quando sono in tanti ma da soli non valgono niente
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #34
          Secondo me è meglio aver evitato..a fare a botte inutilmente non ci si guadagna nulla

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            se ti capita di incontrare questo da solo vai lì e gli dici se adesso havoglia di fare il duro, vedrai che ti chiederà subito scusa, questi bambocci sono capaci a fare i grandi quando sono in tanti ma da soli non valgono niente
            ORO COLATO

            Non serve nemmeno allontanarli molto dal gruppo, per parlagli in franchezza e vedergli comparire una macchia scura di umido al livello del cavallo. Dopo vengono a chiederti scusa con la manina moscia tesa a far pace, dicendo che scherzavano.

            Ma fossero anche venti, se trovano quello che non arretra un passo ci pensano due volte prima di farsi avanti. Sono e rimangono dei vigliacchi.

            Qualche anno fà girava un post intitolato "Il Tamarro"

            Con tutta la tolleranza del mondo, una bomboletta di Axe e uno Zippo. Servono solo se si ha un attimo di sconforto e si ha bisogno di sentirsi migliori di qualcuno.
            Last edited by Cagliostro; 09-03-2008, 15:48:30.

            Commenta


              #36
              sabato prossimo torna nello stesso pub insieme a Ruhl e Coleman e vediamo se hanno voglia di scherzare

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
                Raga, premetto che nn ho mai litigato, fatto a pugni ecc ecc ecc....sono 1 pacifico e pacato....
                MA ieri sera una decina di bulletti mi hanno fatto andare in bestia....
                Ero al pub con amici e ho visto questi ragazzi che mi guardavano insistentemente, allora gli ho chiesto ma che caxxo avete da guardare....?
                Si sono avvicinati e mi hanno detto vieni fuori che ti faccio vedere io....io con tranquillità gli ho detto finisco si bere e vengo.....Mi hanno detto tu nn sei di questo paese, quindi fai poco lo spiritoso...
                NN sono NA BESTIA....ho 26 anni,..sarò 1,80 x 88 kg....nn sono proprio piccolo, loro erano 20 cm + bassi, 10 anni + piccoli di me, con quell'aria da tipo DURO.........IO alla loro età nn mi sarei neanche sognato di andare da 1 + grande di me,specialmente se fosse stato fisicamente il doppio di me....
                Poi se ne sono andati....Che dite avrei dovuto ammazzarli a testate???
                qualche avvocato è in ascolto???La legge punisce quelli che picchiano i bulli????

                occhio non vede culo non duole

                attento pero che vale in entrambe le direzioni questa cosa
                Last edited by BESTIOLINA; 09-03-2008, 15:53:09.

                Commenta


                  #38
                  Chiedo ad un mod di controlare che non sia un fake di Broly o ancora peggio di cazzandrea

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Chiedo ad un mod di controlare che non sia un fake di Broly o ancora peggio di cazzandrea

                    impossibile,cazzandre avrebbe detto che una delle fidanzate dei tipi lo stesse tacciando di uomosessualita


                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      impossibile,cazzandre avrebbe detto che una delle fidanzate dei tipi lo stesse tacciando di uomosessualita


                      Commenta


                        #41
                        secondo te perchè io sono noto per girare col neon ?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          secondo te perchè io sono noto per girare col neon ?

                          perche hai paura del buio forse?






                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            perche hai paura del buio forse?






                            si infatti giro anche con la batteria elettrica da 35 kg per illuminareil neon
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #44
                              ti ha detto bene! in 10 e del posto, ai vecchi tempi te ed i tuoi amici sareste stati fracassati di mazzate e buttati con la macchina dentro un fosso..ascolta un vecio, mai fare lo sborone in un altro paese!
                              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                              William Shakespeare-Enrico V - atto

                              Commenta


                                #45
                                sui giovani d'oggi ci scatarro su
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎